Re: CHE CARTUCCE SPARATE?

Eh si pedretti ...,fortina ma x i tiri alti fa paura....

Un appassionato di cal.20 non può non avere le RC20 .... T.3 o semi magnum .... Sono superlative... E vanno sempre

bigio
 
Re: CHE CARTUCCE SPARATE?

per i tordi delta n10 32 grammi di augusto palmarinicon giornate soleggiate,pl32 piommo10 32 grammi della fiocchi ed s4 piombo 10 della nobel sport con il freddo , solo queste con risultati ottimi---
per le anatre jk6 38 grammi piombo5 della fiocchi e pm40 numero 7 in prima canna con 40 grammi....

ora pero le padelle nn sono giustificate [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CHE CARTUCCE SPARATE?

concordo con gli amici che le migliori cartucce sono quelle che ci produciamo noi perchè quelle commerciali sono più o meno standardizzate e in certe zone con differenti condizioni climatiche sono fiacche o quantomeno non rendono al 100% poi ragazzi qui al sud l' umidità dell'aria ci mette a dura prova e il piu' delle volte tra uuna zona di caccia e l'altra si debbono apportare alcuni cambiamenti alla stessa carica.Quindi resto del parere che la cartuccia con piu' costanza e quella caricata da noi.:)
 
Re: CHE CARTUCCE SPARATE?

Si, è vero... sono un pò violente sulla spalla! benissimo con il freddo grazie alla tecna e si contraddistinguono per quei tiri un pò al limite. Io le ho in pb 5!!!
 
Re: CHE CARTUCCE SPARATE?

Io ho provato di tutto:
* Baschieri & Pellagri
* RC
* RM
* Mirage clever
* Winchester
E ora ho deciso di ricaricare da me!
 
Re: CHE CARTUCCE SPARATE?

per la migratoria STOFFI GS 32g senza contenitore e CLEVER shooting 32g con contenitore...entambe eslusivamente in piombo 12....
 
Re: CHE CARTUCCE SPARATE?

ciao

Wichester standard pb 10; Cheddite free shots pb 10; RC4 pb.5/6/7 ......con benelli montefeltro canna 66 18.3.....

ora ho cambiato fucile [Trilly-11-11.gif] Beratta Urika 2 canna 66 18.6......e le preime due cartucce non vanno più....sono alla ricerca di nuove cartucce, per tordi 28/34 g da provare nel Beretta per vedere se ne trovo qualcuna che "renda".....si accettano consigli dagli esperti. grazie.
 
Re: CHE CARTUCCE SPARATE?

Io caccio prevalentemente turdidi, e uso cartucce caricate da armieri della mia zona e sono: VIP (san marzano) sipe-s4 piombo 10 bossolo T2, sipe bossolo giallo T1 Andrisano (Taranto) piombo 11, GM3 bossolo rosso T1 Barletta (Villa Castelli), Pull con carica di sipe/s4 piombo 11 28gr. Nisi (villa castelli), Dispersante Vip piombo 11 32gr. , di cartucce commerciali invece: SIPE RC piombo 11, Fratelli Beni Carioca, NSI S4, NSI GM3 Bior/Fast...le principali sono queste, qualche volta uso le Palmarini (AP) di mio padre P73 e T44 rispettivamente S4 e SIPE.

IBAL a Tutti!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto