Re: per gli esperti del cal.410

enalcacciapontida ha scritto:
ciao ho trovato una buona offerta per cartucce cal.410 della RC volevo sapere dagli esperti come sono...premetto che io ho sempre sparato e mi sono trovato senza nessun problema con le fiocchi...a voi le considerazioni
Buona offerta quanto?
 
Re: per gli esperti del cal.410

ciao ho trovato una buona offerta per cartucce cal.410 della RC volevo sapere dagli esperti come sono...premetto che io ho sempre sparato e mi sono trovato senza nessun problema con le fiocchi...a voi le considerazioni
sono ottime, le uso anche io propellente SP3 , borra mini di gualandi, 18 grammi V1 360 m/ s con piombo 8....io le ho usate anche sulle beccacce.. ottime ciao da vincenzo79
 
Re: per gli esperti del cal.410

Guarda sinceramente io le RC le sparo verso fine caccia in giornate piovose o comunque umide e vanno bene.
Detto cio' non credo sia poi cosi' conveniente come prezzo. Sono 7 euro e 50 a scatola e a me sembrano eccessivi.
Considera che io solitamente compro le Eurocomm che ritengo le migliori a 6 euro e 50 e quest' anno ho provato le bornaghi extra14 a 5 e 50 e anche queste buone cartucce. Poi vedi tu io sparo da qualche anno con Eurocomm e mai un problema (e non solo con il calibro 36 ma anche il 24 e 28)
Ciao
Roby
 
Messaggi
662
Punteggio reazioni
0
Punti
116
ciao ho trovato una buona offerta per cartucce cal.410 della RC volevo sapere dagli esperti come sono...premetto che io ho sempre sparato e mi sono trovato senza nessun problema con le fiocchi...a voi le considerazioni
 
Re: per gli esperti del cal.410

Ripesco questa discussione [3] .
Non ricaricandomi cartucce sono costretto ad acquistarle e quindi sono alla ricerca del risparmio.
Attualmente ho trovato i seguenti prezzi:
RC410 € 9.50
Baschieri 410 € 12
Fiocchi 410 € 11.00
Voi le trovate a meno?
 
Re: per gli esperti del cal.410

io da eurocomm volevo ordinare però come pagamenti accetta solo in anticipo e diciamo i più smododi e lunghi.
 
Re: per gli esperti del cal.410

roberto75 ha scritto:
Guarda sinceramente io le RC le sparo verso fine caccia in giornate piovose o comunque umide e vanno bene.
Detto cio' non credo sia poi cosi' conveniente come prezzo. Sono 7 euro e 50 a scatola e a me sembrano eccessivi.
Considera che io solitamente compro le Eurocomm che ritengo le migliori a 6 euro e 50 e quest' anno ho provato le bornaghi extra14 a 5 e 50 e anche queste buone cartucce. Poi vedi tu io sparo da qualche anno con Eurocomm e mai un problema (e non solo con il calibro 36 ma anche il 24 e 28)
Ciao
Roby

Scusa se mi intrometto, ma anche quelle per il 24 (intendo le Eurocomm "L'unica") le paghi
6 e 50 €????? [26]

Ciao
Andrea
 
Re: per gli esperti del cal.410

Le Eurocomm secondo me costano meno delle altre ma non sono il massimo. Quelle che mi piacciono di più in .410 sono le Federal e le B&P extrarossa, che secondo me è eccezionale e l'anno scorso mi ha divertito molto. Purtroppo costano ma non mi pare proprio di averle pagate 12 euro a scatola, mi par di ricordare sui 9 euro (che non è poco, lo so, ma le 410 costano!) comunque controllo e ti dico. Anche le Federal vanno benissimo ma sono ancora più care.
 
Re: per gli esperti del cal.410

sono ottime, le uso anche io propellente SP3 , borra mini di gualandi, 18 grammi V1 360 m/ s con piombo 8....io le ho usate anche sulle beccacce.. ottime ciao da vincenzo79

quoto al 100% ! le ho scaricate anch'io....e poi il prezzo è buono...le rc410 meno di 8,50 non le ho mai viste...poi tu le paghi 7,50 quindi...se le spari ti consiglio di prenderle...risparmierai 20 euro in totale. e di questi tempi.....:D
 
Re: per gli esperti del cal.410

Non ricordo quelle del cal. 24 ma quelle per il calibro 28 si sempre 6 e 50. Non chiedermi il perchè però....
Roby
 
Re: per gli esperti del cal.410

roberto75 ha scritto:
Non ricordo quelle del cal. 24 ma quelle per il calibro 28 si sempre 6 e 50. Non chiedermi il perchè però....
Roby

No era solo per curiosità, perchè quelle del 24 dalle mie parti si trovano a 7 € in un armeria dove non ce l'ha sempre e addirittura a 8 € nelle altre! [sconvolto.gif]
Anche perchè anch'io mi ci trovo veramente bene!

Saluti
 
Re: per gli esperti del cal.410

le rc 420 avevano un grosso difetto e quindi ne è stata sospesa la produzione per lungo tempo: caricate con la Jk3, partiva il tratto della chiusura e a volte addirittura mezzo bossolo..... conviene provarne qualcuna prima di comprarne un tale quantitativo....
 
Re: per gli esperti del cal.410

pippoada ha scritto:
le rc 420 avevano un grosso difetto e quindi ne è stata sospesa la produzione per lungo tempo: caricate con la Jk3, partiva il tratto della chiusura e a volte addirittura mezzo bossolo..... conviene provarne qualcuna prima di comprarne un tale quantitativo....
E' capitato anche a me!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto