Re: aiuto giacca!

Preferisco il cannuccia Big Hunter, ma la Decatlhon ha il cappuccio che in palude non guasta anche solo per il vento alla nuca dato che ci si posiziona sempre così, il soffietto dietro non mi convince se è tenuto chiuso dallo streech, dopo un pò tende a rimanere aperto, facendo filtrare il vento da dietro, insomma bisogna toccarle le cose perchè ci vuole poco a prendere una cosa che poi non piace.
 

marco83

Cacciatore oro (1000/2500)
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
4,116
Punteggio reazioni
118
Età
41
Località
pisa san piero a grado
Re: aiuto giacca!

io di mio comprerei la 3a ,io ne ho una simile non la uso tanto xchè io cammino molto e poi mi vien caldo,la mia non è adattissima al folto del bosco!!!come ti dicevo io prenderei quella che mi sembra molto più vestibile cioè non quei giubbottoni duri e lunghi che non si domano!!!!
certo che se devi sempre stare al capanno anche io ti consiglierei la 1a mi sembra molto più calda poi e lunga!!
ciao
 
Re: aiuto giacca!

Marchino io opterei per la seconda che è anche antistrappo mentre le altre a quanto è scritto no.. quindi per me visto la poca diff di prezzo prenderei questa..

Ciao Francesco

La seconda ce l'ho e d'inverno è calda come una stufa! Avevo messo un annuncio per venderla perchè ne sto prendendo un'altra non camo. E' praticamente nuova, se a qualcuno potesse servire...
 
Re: aiuto giacca!

dipende dall'uso che ci devi fare..
devi stare tutto il giorno nell'umidita, alla pioggia, al vento, al freddo
oppure ci vai a caccia con il cane nel folto,in piano o in collina...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto