A Roma e' emergenza........e Noi se' magnamo la papera!!!!

Re: A Roma e' emergenza........e Noi se' magnamo la papera!!!!

complimenti stai divetanto un esperto...in materia achi.....hihihi il piccolo Ivan..............
 
Re: A Roma e' emergenza........e Noi se' magnamo la papera!!!!

Bella la ripresa che mostra la realtà e brava la cuoca e pure bona la ricetta!!!!
E per digerire?:))
 
Re: A Roma e' emergenza........e Noi se' magnamo la papera!!!!

bello tutto ma la cosa che mi ha fatto venire la colina è stata la "Red Scarpet";)
bravo complimenti e bella famigliola

p.s. con che programma hai fatto il video? pinnacle? o qualcosa di + semplice?
 
Re: A Roma e' emergenza........e Noi se' magnamo la papera!!!!

Complimentoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E gia'.......a Roma e' emergenza neve,quindi si sta' in casa!Quale occasione migliore per un bel pranzo calorico con la "papera" che il buon Claudio alias "Bigrillo" s'era proccupato di farmi arrivare?!?Et voila'.............le video':)!!!!



Ciaoooooo Claudiooooooooo [Trilly-77-24.gif]!!!!!!
 
Re: A Roma e' emergenza........e Noi se' magnamo la papera!!!!

Caro Franco, credo che su quella ci abbia messo una pietra sopra [Trilly-77-24.gif]

Aoh....... a "Brad Pit" d'Acilia [Trilly-77-24.gif]!?!Ma se l'ultima volta che s'e' parlato de fi** io e te............t'ho dovuto fa' un disegno che manco te ricordavi de che se trattava [36]!!!!!Uhhuhuuhuhuuhhu....ciao!
 
Re: A Roma e' emergenza........e Noi se' magnamo la papera!!!!

Bravo Achì sempre a magna' pensi........ vedi che sta pure la f@@a [lol.gif]

Eh Fra'.......lo so' che sta pure la f@@a :)!!!Ma ormai so' come un vecchio cane da caccia......conservo il ricordo [Trilly-77-24.gif]!Un abbraccio!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto