Re: Miss brutta 2012

ho trombato di peggio.......e l' ho anche portate a cena fori.................a guardalla bene, dopo una bella ceretta, da dietro dovrebbe ave' anche un bel culo.............[saporito.gif]

A quella la ceretta non gliela puoi fare perchè ti si stacca anche la pelle. Ti tocca scuoiarla come un capriolo.
 
Re: Miss brutta 2012

mi sembra gian burrasca!!!!!!!!!!!!!!!!!!haaahahaahahhahhahahahahahhahah.......................bella **** si.............
 
Re: Miss brutta 2012

Forse se uno si guarda prima 15 film a luce rossa e poi si ingurgita 2/3 pasticche per i puffi forse l'effetto stalagmite gli puo' anche veni'.... l'importante e sarebbe da farsi rigorosamente a buio pesto .....
P.s. come fa' il Lorenzo da Pistoia a volergli dare 2 colpi lo sa' solo lui.....[deg.gif]
Ammazza oh.... che fame!!!!!
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Miss brutta 2012

LORENZO PT,è un vero capo,si esprime senza paura e senza temere il giudizio altrui......un grande!Comunque con il suo stomaco può ingerire un cinghiale con tutte le setole,un ruttino ed è tutto finito......Comunque mi hai fatto divertire davvero con le sue battute......[17]
 
Re: Miss brutta 2012

La collaudatrice di gelati..... chupa chupa....
images



ATTENTI ALLE RIGHE ............[34]
[Trilly-77-24.gif]


ragà questa fa certi po...ni rigati che nn ve lo immaginate uAHUAhAUHUAha
 
Re: Miss brutta 2012

Forse se uno si guarda prima 15 film a luce rossa e poi si ingurgita 2/3 pasticche per i puffi forse l'effetto stalagmite gli puo' anche veni'.... l'importante e sarebbe da farsi rigorosamente a buio pesto .....
P.s. come fa' il Lorenzo da Pistoia a volergli dare 2 colpi lo sa' solo lui.....[deg.gif]
Ammazza oh.... che fame!!!!!
[Trilly-77-24.gif]
ho trombato di peggio.......e l' ho anche portate a cena fori.................a guardalla bene, dopo una bella ceretta, da dietro dovrebbe ave' anche un bel culo.............[saporito.gif]
 
Re: Miss brutta 2012

Allora Lorenzo t'hai lo stomaco di uno struzzo... tu digerisci ogni cosa.....
Pensavo che solo il Torra fosse capace di questo....[smash.gif] invece..... anche te!!!!!!!
[sportschiri.gif]



P.s. hai sbagliato user allora.... dovevi registrarti e loggarti come PERFORATOR ..... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Miss brutta 2012

Lorenzo, rispecchia il proverbio.. "Non è bello ciò che è bello... ma è bello ciò che piace..." ... oppure... "De gustibus non disputandum est" [lol.gif]


Ciao Francesco
[eusa_hand.gif][eusa_hand.gif] e nu ho detto che mi garba, ma che gli darei du colpi............
 
Re: Miss brutta 2012

Sapete cosa vi dico ragazzi,con tanti maschioni in giro che si sentono veri uomini e vanno con i trans....non sia mai dovessero scivolare,si agrappano alla banana......Il vecchio n 10 si tromba senza esitazione (dopo sbarbata) l' indiana dell'inizio....per quella proposta da Aberto MAMMA MIA!!!!se la incontri di notte ti fà venire i vermi !! (anche di giorno) Ciao Regàà !!
 
Re: Miss brutta 2012

Sapete cosa vi dico ragazzi,con tanti maschioni in giro che si sentono veri uomini e vanno con i trans....non sia mai dovessero scivolare,si agrappano alla banana......Il vecchio n 10 si tromba senza esitazione (dopo sbarbata) l' indiana dell'inizio....per quella proposta da Aberto MAMMA MIA!!!!se la incontri di notte ti fà venire i vermi !! (anche di giorno) Ciao Regàà !!

[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Re: Miss brutta 2012

.............secondo me è ridotta così perche è un'attivista dei 100% ...........conoscete no????? gli amici di rudi [Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto