Re: Miss brutta 2012

HAHAHAHAHAHAHA l' ho voluta far vedere a mia Moglie che lavora nel campo estetico....HAHAHAHAHA Mi fa':
Behhh ODDIO...un minimo se volesse si potrebbe....fare qualche cosa...

Si dico io: Nel Camminetto pe le castagne!!! :cool:
 
Re: Miss brutta 2012

ahuahuahuahuhauhauhuahuahuhauhauhu
lorè se c'hai sto coraggio meriti tutta la mia stima...hai lo stomaco foderato di acciaio cavolo!
...io nemmeno una carezza gli farei!!!!
 
Re: Miss brutta 2012

Ma ci pensate un pò se una di queste v' apparisse all' improvviso nella parata alle 6 di mattina !! Altro che spollo dei tordi , li ce sè dà a gambe al di là di quello che farà Lorenzo !


--------------------------------------------------
[Trilly-77-24.gif] Hai ragioneeeeee [17]
 
Re: Miss brutta 2012

O che la smettete di postare sti' cessi ambulanti, onde evitare pessime digestioni in atto.......

Tutta colpa di Lorenzo da Pistoia che con quella sua reticente voglia ha fatto impazzi' er web......
[Trilly-77-24.gif][Trilly-77-24.gif]

P.s. trovategli una dama a Lorenzo prima che commetta sciocchezze..... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Miss brutta 2012

Ragionà di fia con te è come leccà la fia con su le mutande.

[Trilly-77-24.gif] questa e' la battuta che mi e' piaciuta di piu' ...... [Trilly-77-24.gif]

AAA Portate urgentemente Lorenzo a Montecatini per ravvedersi sulla passera.... trovategli una brindellona bionda
senza baffi possibilmente italiana (a Montecatini sara' un po' difficile) per vedere se si rimette sulla retta via...

P.s. Ultima chiamata [lol.gif] (tanto per alza' la media ponderata)
[rofl.gif]
 
Re: Miss brutta 2012

ahahahahahahahahahahah azzzzzzz che mostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........altro k orso grizzly se incontri quelle nel bosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! da pauraaaaaaaaa
ahahahahahahah :mrgreen::mrgreen:
 
Re: Miss brutta 2012

Ma ci pensate un pò se una di queste v' apparisse all' improvviso nella parata alle 6 di mattina !! Altro che spollo dei tordi , li ce sè dà a gambe al di là di quello che farà Lorenzo !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto