Re: Finalmente è arrivatoooo

ciao paolo anche io sento tanta gente parlare di tiri a 50- 60 metri ......vanno a caccia con il metro in tasca? per carità qualche tiro ci può stare ma queste distanze non sono consuetudini secondo me specialmente ad acquatici......
 
Re: Finalmente è arrivatoooo

ciao paolo anche io sento tanta gente parlare di tiri a 50- 60 metri ......vanno a caccia con il metro in tasca? per carità qualche tiro ci può stare ma queste distanze non sono consuetudini secondo me specialmente ad acquatici......

Beh certo, si tende sempre a sovrastimare, anche in buona fede. Questo e' dovuto alla scarsa capicita' della vista umana di valutare con precisione la distanza oltre i 20-25 metri. In aria quasi sempre non ci sono riferimenti ed e' il caso piu' difficile, contare i passi fino a dove e' caduta la preda porta spesso a grossi errori.....
A terra invece, se si conosce bene il posto e si hanno buoni punti di riferimento, e' molto piu' facile.
Comuque, senza voler scoraggiare Seth, ho molti dubbi che quella rosata sia stata presa a 55 metri.....

Ciao
 
Re: Finalmente è arrivatoooo

ciao paolo anche io sento tanta gente parlare di tiri a 50- 60 metri ......vanno a caccia con il metro in tasca? per carità qualche tiro ci può stare ma queste distanze non sono consuetudini secondo me specialmente ad acquatici......

Luca.....con la bocca si può dire quello che si vuole ma,come giustamente dici tu,
i metri rimangono sempre quelli.....se calcolati uno dopo l'altro.
E ti assicuro che piu' di qualcuno , nel misurarli,uno dopo l'altro ,c'è rimasto molto male....
Ciao,Paolo.
 
Re: Finalmente è arrivatoooo

bisogna vedere quanti grammi di piombo aveva la cartuccia, mi sembra di aver letto supermagnum.. comunque 55 metri sono tanti e quella e' una rosata bellissima...
 
Re: Finalmente è arrivatoooo

si ma rimane un mistero dal computer!!!!!!
meglio provare con i propi occhi sia i metri che la cartuccia in questione e molto importante le caratteristiche dell'arma!!!
ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto