RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Volevo ringraziare Simo per gli ottimi prodotti che mi ha inviato..... sono davvero contento del risultato, ma soprattutto dell'interesse e della sua professionalità nel fare le cose..
Adesso sotto a migliorare il fischio........ ce la posso fare!!!
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Grazie Robi!!!!!!!!me lo dirai quando avranno le fucilate nel cu....o se ti si posano ancora a 10 metri ..ihihihihihhi Robi ti hi cercato su fecebook ma non ti ho trovato....
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Ciao Simo,intanto complimentissimi,veramente.....triple reed?......mi spieghi come suona??o devo prenderlo per capire come va??[rire.gif]
A parte gli sherzi....anche in MP o in "zona aperta",così può essere d'aiuto a tutti,mi spieghi un pò come funzia?
Ciao,Paolo.

Ciao Paolo,grazie mille veramente.. rispondo volentieri......poi spiegare a dei professionisti del settore come voi potrei anche non sentirmi all'altezza hihihihihihhihi....Ho cercato di realizzare un accordatura basata su di un o.w. che ti permetteva di spingerti dove altre accordature non ti portano,ma come tutto con dei limiti, in questo caso nelle fasce basse ossia nelle chiusure,il triple emette un suono molto pieno ,maturo, da gallina vecchia,grazie alla terza lamella,ed allo stesso tempo se spinto al massimo si riesce ad ottenere un suono pulito e molto acuto utilissimo x le famose lunghe distanze. Questa e'stata un accordatura che ho sperimentato x me stesso viste le mie esigenze in campo,proponendolo poi ad alcuni amici del forum che ne sono rimasti entusiasmati dalla possibilita di manovra.(Mgnum,Matteocacciadu'ed altri) P.S.spero di essere stato chiaro un saluto a tutti voi e grazie ancora
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Grazie Matte sei sempre molto gentile ed attento,i complimenti di tutti voi mi fanno molto piacere dandomi nuovi stimoli x portare avanti la mia passione.... riguardo alla forma o tenuto conto di quello che mi dicevi sempre....il logo e' una buona idea,
il nome invece ci sta come ti accennavo la volta scorsa utilizzero' come elencavi tu sopra le iniziali del mio nome e cognome S.D.C. ossia simon duck calls..... hihihihihihihihhih stiamo con i piedi perterra x ora simo79......Ma spiegami allora l'unico che non li sa suonare sono io,a me le anatre invece di curare mi rispondono di farmi furbo e forse non hanno tutti i torti ihihihihihihihihihihih........Raga grazie ancora e se vi serve un richiamo fatemi un fischio......
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Ciao a tutti, volevo avvisare gli amici di Brescia e Bergamo che volessero vedere o provare i richiami Saimon Calls, posso venire al mio negozio dove ho una piccola esposizione, sono disponibile per problemi di ogni genere sui richiami di simo.
Il negozio lo potete trovare a Clusane d' Iseo in Via Risorgimento 207.

Arrivo , arrivo..... quando meno te lo aspetti......
Ciaoooo Fede
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

bel lavoro simone come al solito curati fino ai minimi particolari....cocobolo un legno pregiato e bellissimo...

azz simone se vai avanti cosoi' dovro fare un mutuo per poterti stare diero alle novita'...scherzia aparte, sicuramente saranno molto creduti come i "vecchi" modelli. ciao a presto[eusa_clap.gif]
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

si può vedere su big hunter.Lì ho trovato dei bei richiami, c'era uno il"6in1"che fa il germano maschio, il codone maschio, il fischione maschio,

l'anatra mandarina,la quaglia femmina e l'alzavola maschio.Poi c'è un altro il teal caal che fa l'alzavola femmina, la marzaiola femmina e l'alzavola
americana.poi un'ultimo richiamo il mallard che fa la germana , aggiunta da me anche la moretta e la marzaiola maschio

scrivete richiami per uccelli e vi uscirà "richiami big hunter" e vedete che poi non vende solo richiami ma tutta l'attrezzatura per la caccia
 
Re: RICHIAMI X GERMANO (cocobolo)

Complimenti Simone, davvero bellissimi e sicuramente funzioneranno alla grande!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto