Vi rubo cinque minuti

Re: Vi rubo cinque minuti

Se penso che le interpretazioni di Villa, Modugno e Dorelli devo averle viste in diretta nelle varie canzonissime o serate del sabato sera,mi accorgo che tanto tempo è passato tanti anni...... troppi.!!! Cmq siamo un popolo di sentimentali, sono orgoglioso di farne parte. :roll: :roll: [up.gif]
 
Re: Vi rubo cinque minuti

E se continuate di questo passo non sono più cinque i minuti rubati, ma volentieri una vita di canzoni che ricordano ad ognuno di noi tanti momenti particolari; bravo walker !!!
 
Re: Vi rubo cinque minuti

qui gli anni passano.....e non te ne accorgi se non in certe circostanze.....

Una è proprio questa, ascoltando le canzoni di 30anni fà..... :-((
 
Re: Vi rubo cinque minuti

riccà ha scritto:
non dimenticare Mino Reitano, un grande uomo e un bravo cantante!!!!in bocca al cocker!!!

------------------------------------------------------------------
Subito accontentato....eccolo!!!!!

[youtube:3bbw5wo4]fXXxAx6aasM&feature=related[/youtube:3bbw5wo4]
 
Re: Vi rubo cinque minuti

waxe ha scritto:
Mi pare tu sia eccessivamente estasiato... [up.gif]


------------------------------------------------------
Infatti!!!! ou manco il tempo di postarlo......e che è!!! state appostati? [Trilly-77-24.gif]
[lol.gif]
 
Re: Vi rubo cinque minuti

Ragazzi il secolo scorso se non fosse stato per quelle due maledette guerre sarebbe stato il piu`grande in tutti i sensi della storia umana passata,e chissa`, anche futura.
 
Re: Vi rubo cinque minuti

Rudi4x4 ha scritto:
Attuale ......

[youtube:2koo2i1t]DCJ1hqj9_ZI&feature=related[/youtube:2koo2i1t]
Il Marchese del Grillo è uno dei più bei film italiani.
Un'altra scena storica è il discorso di Don Bastiano sul patibolo, discorso in cui dice mooolte cose di un'attualita sconcertante!
 
Re: Vi rubo cinque minuti

oggi compie 70 anni un grandissimo.....

[youtube:1ln3g0eg]hk3mAX5xdxo[/youtube:1ln3g0eg]




[youtube:1ln3g0eg]5_swaxOidGU&feature=related[/youtube:1ln3g0eg]
 
Re: Vi rubo cinque minuti

Io e mia moglie, fin da ragazzi, avevamo deciso di vivere in campagna. Ma questo sogno non lo abbiamo potuto realizzare. Vuoi per lavoro, vuoi per altri motivi. Nel 2006 il sogno si è avverato. Ricordo che quando stavamo in città, spesso cantavamo questa canzone.

[youtube:3uq6ljtz]ULr8kn7uU8A&feature=related[/youtube:3uq6ljtz]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto