Re: chi conosce l' armeria castronuovo??

Guarda io non ho un buo ricordo di quella persona. Pensa conrattai un fucile per telefono mi assicurò della disponibilità parto faccio + di 200km arrivo la e il fucile non c'era. Bè sarà anche competitivo sui prezzi anzi lo è ma serietà ZERO. quando vengo in Calabria se mi serve qualcosa vengo a Rossano alla Beta Sport o a Corigliano da Gadilone questo ha buoni prezzi e vasta scelta.
 
Re: chi conosce l' armeria castronuovo??

scusate se mi intromtto con ritardo (sono nuovo del forum), siccome sono un pò distante da sant'arcangelo e vorrei chiamare l'armeria per vedere se ha una occasione, potete indicarmi se mii conviene farlo? visto che avete avuto già contatti. grazie.
 
Re: chi conosce l' armeria castronuovo??

finalmente una persona ce conosce il signor giovanni..!! hai provato le cartucce falco quella bianca?? o la passero?? o magari la tordo o la quaglia?? io lo scorso anno usai la falco,la tordo e la quaglia..la prima andava una bomba la seconda faceva ferimenti e molto sangue mentre la quaglia solo delle spiumate tremende..da tecome si comportano
[lol.gif]
 
Re: chi conosce l' armeria castronuovo??

gianluca io uso il cal.20, ho provato le passero che non sono male, la bianca qual'è? non mi pare sia cal.20...le altre del 20 che ho provato sono state le tordo, discrete, e le quaglia anche queste buone anche se non fanno testo visto la distanza a cui si tira solitamente a quaglie. [lol.gif]
 
Re: chi conosce l' armeria castronuovo??

la falco e una cartuccia con il bossolo bianco e la fa ricaricare anche per il cal.20...siccome poco fa o chiamato l signor giovanni e mi a detto che ha a disposizione la passero e la tordo!! mi sai dire se posso fare affidamento su questa cartuccia visto che non lo mai provata?? te lo chiedo perche o intenzione di prenderne almeno 1000 pezzi per questo non voglio prendere fregature..mi sai dire con che clima va bene?? hai provato anche la gm3 che fa ricaricare il signor giovanni??
 
Re: chi conosce l' armeria castronuovo??

La falco non l'ho mai provata, la tordo come ti ho detto non è male, la passero è una cartuccia affidabile da 28g caricata con A1, se la fa pagare ma non delude, cmq fai un patto con Giovanni: nel caso avessi problemi te le fai cambiare :wink: [lol.gif]


p.s: la gm3 mai provata, il clima con cui va bene la tordo non me lo ricordo, non ci faccio molto caso con i tordi nel senso che giocando con gli strozzatori riesco a cacciare con una sola cartuccia. [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto