Re: informazione pulizia canna

Anche io risolvo con la paglietta di acciaio quella per pulire i piatti tornano nuove
 
Re: informazione pulizia canna

scovolino d'accaio paglietta un buon olio e la canna tornera' come nuova .......
 

Saro

Utente Registrato
Messaggi
206
Punteggio reazioni
4
Punti
6
Non riesco a togliere delle striature che si sono formate subbito dopo la camera di scoppio tutta la canna e pulita a specchio ma sono rimaste queste strisce che non si vedono quando la canna e oliata da asciutta si vedono,credo che siano delle striscie causate dal piombo e non dalla polvere ho usato il solvente e lo scovolo ma non sono andate del tutto via voi cosa fate in tal merito?
 
Re: informazione pulizia canna

ciao Saro sperando che non sia corrosione io direi che e la plastica dei contenitori che all'atto dell'esplosione della cartuccia col calore generato lascia questa scia sia subito dopo la camera di scoppio e anche nella parte terminale delle canne, io in genere la tolgo usando della lana d'acciaio finissima se non vado errato e la 0000 cosi mi pare ci sia scritto nlle confezioni, mettila nel bacchettone nella giusta quantità a seconda del calibro poi aggiungi un po di olio e via strofina fino alla completa rimozione. a me le canne escono nuove fiammanti.... in bocca al lupo....:)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto