cosa farete a caccia chiusa?

Re: cosa farete a caccia chiusa?

Mi dedicherò ai lavori a casa.... qualche puntata al piattello ed al poligono per finire di perdere l'udito!
..il socio Mauro deve pure iniziare i preparativi del suo matrimonio! diciamola tutta........

Ecco sbrigate a finì casa che il pupo stà per arrivare !! auguri brakoniere !!!!
 
Re: cosa farete a caccia chiusa?

non ci voglio pensà depressione totale........piattello qualche volta.....sistemazione e preparativi di tutta l attrezzatura per ricarica per la nuova stagione......e poi boooooooooo ma na legge che lascia la caccia aperta 9 mesi su 12 no? tacci loro
 
Re: cosa farete a caccia chiusa?

Mi dedicherò ai lavori a casa.... qualche puntata al piattello ed al poligono per finire di perdere l'udito!
..il socio Mauro deve pure iniziare i preparativi del suo matrimonio! diciamola tutta........
 
Re: cosa farete a caccia chiusa?

Ieri ultima uscita a volpi. Restano un paio di caprioli in selezione, poi qualche cinghiale in eradicazione e vai con i funghi
 
Re: cosa farete a caccia chiusa?

CACCIA. La finta col cane.
Una sciatina, il sole della riviera, il Grifone e si pensa come migliorare la caccia vera della prossima stagione.
 
Re: cosa farete a caccia chiusa?

Io continuerò ad andare a caccia qui su Migra..[spocht_2.gif][thumbsup.gif] perchè poter parlare di caccia e frequentare questo Forum di Amici mi da la forza di arrivare all'apertura della caccia in un battibaleno.. Ovviamente mi dedicherò anche ad altre cose come piattello .. pesca.. ferie e lavoro ovviamente.. non dimenticando però gli impegni familiari che nel periodo di caccia sono stati posti in secondo piano.. :D

Ciao Francesco
 
Re: cosa farete a caccia chiusa?

Ho iniziato a caricare cartucce, a fine mese inizio la pesca, e poi asparagi, funghi, erbette varie, camminate in montagna, ecc ecc. L'importante è non stare in casa davanti alla TV.
 
Re: cosa farete a caccia chiusa?

Mancano orami pochi giorni .... con amarezza riporrò i miei fucili in cassaforte,aspettando la prossima stagione... penso propio che rispolvererò le canne da pesca :)
Mi dedico all' allenamento e addestramento dei cani miei e di un paio di amici
 
Re: cosa farete a caccia chiusa?

Un amico mio cacciatore mi ha detto che qualche volta mi inviterà a pesca e con la scusa quasi quasi potrei fare un pensierino a cominciare anche quest'altra attività, se sarà possibile vorrei prendermi anche l'occorrente per la pesca subacquea per praticarla nel periodo da maggio ad agosto, per il resto qualche sporadica giornata al tiro al percorso caccia, studio, uscite, mangiate, poi si comincerà con l'acquisto delle cartucce e già da ora penso già al primo settembre!
 
Re: cosa farete a caccia chiusa?

Finita la caccia alla lepre catture poi tutto l anno VOLPE come coaudiutore qualche piattello e altri nocivi in genere.
 

mauro84

Cacciatore argento (500/1000)
Registrato
16 Agosto 2010
Messaggi
1,149
Punteggio reazioni
1
Località
latina
Mancano orami pochi giorni .... con amarezza riporrò i miei fucili in cassaforte,aspettando la prossima stagione... penso propio che rispolvererò le canne da pesca :)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto