La nostra chiusura!!

Re: La nostra chiusura!!

A Maurè, oltre che Mimetico direi che 6 Mitico! Queste immagini sono confortanti, perchè anche se in futuro la caccia riuscissero a chiudercela (spero non prima che avrò fatto qualche annetto di caccia con i miei figlioli), le amicizie, nate tramite il forum e con la caccia quale comune denominatore, rafforzate da persone dalla immensa umanità che ti è universalmente riconosciuta, tali amicizie non saranno mai "chiuse" o cancellate da nessun anticaccia del c.. ! Noi umani avremo tanti difetti, ma l'istinto gregario e l'amicizia, sono qualità che han smosso il Mondo.
Fantastici.
 
Re: La nostra chiusura!!

Volevo fare un plauso al grande Mauro Mimetico , che ancora una volta a saputo organizzare un altro mini raduno di Migra in modo egregio. Grazie grande Mauro giornata bellissima ed un grazie a tutti i ragazzi che anno partecipato con vero spirito di gruppo ...
 
Re: La nostra chiusura!!

davvero una bella giornata mauro peccato che non ho fatto una foto assieme a te e gli altri, ma ci sara' tempo e modo per farle.
l'importante e' avere conosciuto tanta gente con la mia stessa passione.
 
Re: La nostra chiusura!!

Ecco mo' che v'ho visto in foto me ce rode ancora de piu' de nun esse potuto veni'..........ca@@o di lavoro [badair.gif]!So contento d' avervi visto almeno nel reportage!Ve trovo in gamba come non mai anche se a vedevve sembrate piu' un gruppo de ribelli kossovari che ligi cacciatori[Trilly-77-24.gif]..........er Sor Giancarlo come ar solito la sa' piu' lunga de tutti e nun ce vie' a perde tempo a caccia co' voi.......ma a magna' nun sbaglia un colpo;)!!!Un abbraccio a tutti e un bacio a quella zoccola de Filippo se no me ridiventa etero tutt'a n'tratto[Trilly-77-24.gif]!!!!!Ciaooooooo


P.s. a Robertino lo' pio' sempre in giro qua' sul Forum...........mo' che l'ho visto bene me sa' che me tocca rivede' le mie posizioni!!!!Ciao Guerrafondaio!!!!!
 
Re: La nostra chiusura!!

Ecco mo' che v'ho visto in foto me ce rode ancora de piu' de nun esse potuto veni'..........ca@@o di lavoro [badair.gif]!So contento d' avervi visto almeno nel reportage!Ve trovo in gamba come non mai anche se a vedevve sembrate piu' un gruppo de ribelli kossovari che ligi cacciatori[Trilly-77-24.gif]..........er Sor Giancarlo come ar solito la sa' piu' lunga de tutti e nun ce vie' a perde tempo a caccia co' voi.......ma a magna' nun sbaglia un colpo;)!!!Un abbraccio a tutti e un bacio a quella zoccola de Filippo se no me ridiventa etero tutt'a n'tratto[Trilly-77-24.gif]!!!!!Ciaooooooo


P.s. a Robertino lo' pio' sempre in giro qua' sul Forum...........mo' che l'ho visto bene me sa' che me tocca rivede' le mie posizioni!!!!Ciao Guerrafondaio!!!!!

Non vorrei girare il dito nella piaga....ma ce mancavate solo voi... e sarebbe stato PERFETTO
 
Re: La nostra chiusura!!

Ecco la mia!!!!!!

[sconvolto.gif]A Michè a quanto vedo pure voi non avete scherzato :mrgreen:

NON VORREI FARVI ROSICARE ma il nostro menù era questo: (per conferma chiedete a chi c'era)

Antipasto: formaggi e salumi in quantità, bruschette eccezzionali ai funghi porcini-pomodori-normali-con salsa piccante
Primi: gnocchetti al radicchio-tonnarelli alla matriciana-fettuccine ai funghi porcini
costolette di abbacchio-maialino arrosto-cinghiale alla cacciatora-salcicce alla brace
Contorni: isalata mista-patate al forno-cicoria in ripassata in padella
dolci (ognuno ha scelto trà): sorbetto al limone-tiramisù-panna cotta, ed in mezzo al tavolo piatti con tozzetti al cioccolato e crostata fatta in casa
acqua e vino a volontà
caffè-ammazza caffè e grappe
Il tutto per 24 euro :mrgreen:
 
Re: La nostra chiusura!!

Bravo Mauro, a quanto pare vi siete divertiti parecchio ed è questo il bello della chiusura, non tanto lo sparare ma lo stare assieme ai propri amici divertirsi e fare caciara ;) Io la passerò come l'anno scorso con il buon FABI e un altro amico del forum FRIXS, domani sera stesso vedrò di fare anch'io il nostro racconto! ;)
 
Re: La nostra chiusura!!

Complimentoniii!!! ma avete cacciato o mangato soltanto? ahahah cosa avete preso in 10? =)
 

mimetico

Utente Registrato
Registrato
5 Luglio 2008
Messaggi
3,618
Punteggio reazioni
9
Località
roma- acilia
Proprio così...la stagione è finita (quella dei tordi), e per chiudere in bellezza, ho cercato di organizzare una cacciata insieme con alcuni amici di Migra, la zona scelta è stata Tolfa, anche perchè dopo la caccia c'era la PAPPATA :mrgreen:, sotto il profilo venatorio stenderei un velo pietoso, io personalmente ho sparato 2 cartucce e ho raccolto 2tb, se avessi sparato ai merli credo che le cartucce che avevo nn mi sarebbero bastate, purtroppo sono mancate delle colonne importanti del gruppo Achille (Erchiappetta) Ezio (Ezietto) Alessandro (Ale), che per svariati motivi non hanno potuto partecipare all'evento, ma il gruppo era comunque ben nutrito, Piccipicci(Claudio)Dario72(Dario)Palomba70(Gianni)Matteo(il figliolo di Gianni)Vincenzo(amico di Gianni)Pippo6(Filippo)Paolo(papà di Filippo)Vinicio e nipote(amici di Filippo)e finalmente sono riuscito ha fare conoscenza con il nuovo amico Robertino(Roberto) che è entrato anche lui a far parte della grande famiglia, ed Io, mio padre a causa di dolori alle ginochhia ha rinunciato alla cacciata, ma non alla pappata :mrgreen: , e ci ha raggiunto al ristorante con un altro mio compagno di caccia(Sandro), che dire......io devo ancora digerire tutto quello che se semo magnati [3], spero che la giornata sia stata piacevole per tutti gli amici che sono intervenuti, se nn fosse così....ANATEVELAPIA'NDERCU...LO [9]

DI SEGUITO ALCUNE FOTO SCATTATE DURANTE LA GIORNATA

Chiusura caccia 2011- 2012 002.jpg l'ultimo è Pippo6 quello in mezzo è Vincenzo e quello in primo piano è Piccipicci
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto