Campionato italiano piccoli calibri 2012

Re: Campionato italiano piccoli calibri 2012

Secondo le ultime notizie che giravano all'Exa quest'anno il Campionato Italiano Piccoli Calibri F.I.D.A.S.C. viene fatto su un campo temporaneo in una azienda nell'Oltrepò Pavese la domenica 1° Luglio preceduto il sabato da un Gran Prix Fiocchi sempre per piccoli calibri.
Ciao
Paolo
 
Re: Campionato italiano piccoli calibri 2012

in commercio ci sono cartucce da piattello dedicate ai piccoli calibri 28-410 ???
Che io sappia, cartucce specifiche per il piattello non ce ne sono, ma sicuramente buone cartucce da caccia che possono fare al caso, come le Baschieri Extra Rossa disponibili con piombo 9 1/2 e 7 1/2.
 
Re: Campionato italiano piccoli calibri 2012

Si svolgerà il prossimo 2 giugno all'Asd Fidasc Tav di Ghedi (BS) il Campionato Italiano Piccoli Calibri ideato dalla Federazione Italiana delle Discipline Sportive con Armi da Caccia (Fidasc) con la collaborazione di Fausti, sponsor ufficiale della manifestazione, che per l'occasione metterà in palio una doppietta modello Dea SL cal 410, e di altre aziende a cui si devono altri ricchi premi.

Saranno ammessi fucili a canna liscia di calibro non superiore al 28 e cartucce con massimo 26 gr di pallini. Sono previste diverse classifiche riferite alle diverse tipologie di fucili (semiautomatici, paralleli e sovrapposti), nonché per il calibro 28 e 410. Possono partecipare alla gara tutti gli iscritti alla Fidasc e in deroga i cacciatori con tessera di validità delle associazioni Federcaccia, Liberacaccia, Arcicaccia, Enalcaccia.

Ciao Paolo, sei sicuro della data e della località? le ultime notizie che ho parlano di Linate, a causa della decisione della FITAV di non utilizzare campi gara che ospitassero competizioni della FIDASC che al momento ha sospeso date e luoghi per i calendari.
Sarei contento se la manifestazione si facesse a Ghedi, l'anno passato mi sono divertito molto anche se il campo gara (nuovo) era pronto solo nel pomeriggio della vigilia impedendoci di provarlo bene.
Ciao
Paolo
 
Re: Campionato italiano piccoli calibri 2012

Scherzi a parte, spero che queste manifestazioni prendano sempre più piede anche per dimostrare che i cosidetti "calibri minori" lo sono solo nel nome [si.gif]

Ada che i piatei i se mett mia sui sekk :D se ten ciape giù col 28 te ofre na sena de pess de mar ;)
 
Re: Campionato italiano piccoli calibri 2012

Ciao ragazzi io questa gare me la vado proprio fare con il mio 410 e cartucce fiocchi piombo 7,5 ..... speriamo bene :)
 

phablo.p

Utente Registrato
Registrato
9 Maggio 2008
Messaggi
2,818
Punteggio reazioni
3
Località
Bassa valsabbia Brescia
Si svolgerà il prossimo 2 giugno all'Asd Fidasc Tav di Ghedi (BS) il Campionato Italiano Piccoli Calibri ideato dalla Federazione Italiana delle Discipline Sportive con Armi da Caccia (Fidasc) con la collaborazione di Fausti, sponsor ufficiale della manifestazione, che per l'occasione metterà in palio una doppietta modello Dea SL cal 410, e di altre aziende a cui si devono altri ricchi premi.

Saranno ammessi fucili a canna liscia di calibro non superiore al 28 e cartucce con massimo 26 gr di pallini. Sono previste diverse classifiche riferite alle diverse tipologie di fucili (semiautomatici, paralleli e sovrapposti), nonché per il calibro 28 e 410. Possono partecipare alla gara tutti gli iscritti alla Fidasc e in deroga i cacciatori con tessera di validità delle associazioni Federcaccia, Liberacaccia, Arcicaccia, Enalcaccia.
 
Re: Campionato italiano piccoli calibri 2012

Calendario definitivo FIDASC Percorso di caccia itinerante Sporting
Campionato Italiano Piccoli Calibri 2012
1 Luglio azienda Rocca De' Giorgi località Gioia (Pv)
Ciao
Paolo
 
Re: Campionato italiano piccoli calibri 2012

Scherzi a parte, spero che queste manifestazioni prendano sempre più piede anche per dimostrare che i cosidetti "calibri minori" lo sono solo nel nome [si.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto