Angolo del Grifone 2011 - 2012

Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Oggi è stata una bella giornata per ha il cuore a quarti.
Leggo pagina 27 dell'ordinanza di custodia cautelare di Masiello e comincio a godere !
Naturalmente i Genoani l'hanno letta... i media nazionali che dovrebbero informare ancora no...

Rossi riferisce che la proposta viene rinnovata da Masiello che gli dice:
"... con la Sampdoria c'erano stati dei soldi da dividere... ".
Ossia Masiello avrebbe confessato di aver ricevuto denaro per quella partita, evidentemente andata a buon fine.

Che succeda davvero ?
 

Allegati

  • 400.jpg
    400.jpg
    91.4 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Il fanatismo,l'illegalità,la presunzione la vigliaccheria può solo fare questo!
Quello che è accaduto a genova è vergognoso,alcuni pseudo omini,hanno interrotto sotto gli occhi dei poliziotti dei giocatori,dei tifosi onesti una partita.
Non è tollerabile,dunque io farei così andrei li con il lanciafiamme ed inizierei a bruciarli,do po a chi riesce a scappare lo prenderei e gli farei pagare i biglietti di tutti quei tifosi a cui è stato impedito di assistere ad una partita di calcio!

Che tristezza vedere marco rossi il capitone del genoa togliersi la maglia,ma che uomo sei?Fortunatamente qualcuno con i coglioni c'è!

Dopo una settimana vissuta nel lutto,è venuta fuori la vera natura di alcuni ultrà che vanno in curva solo per creare disastri nell'illegalità davanti ai poliziotti,poi fanno le coreografie gli inni,quei tifosi sono i capi a cui la maggior parte della curva seguono come pecorelle!

prendeteli e metteteli al gabbio e fategli pagare il biglietto di tutti gli altri!

Nel calcio si vince e si perde,non si deve pensare alle sconfitte degli altri o alle mancate vittorie,questo odio porta a questo!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che il Barcellona ha battuto 3-2 sul proprio terreno il Real Madrid, nella finale di ritorno della Supercoppa di Spagna, conquistando il trofeo, l'andata era finita 2-2 e questo era il punteggio anche al Camp Nou fino a tre minuti dalla fine, quando Messi ha insaccato il gol della vittoria, la 'pulce' aveva gia' firmato il 2-1 per il Barca alla fine del primo tempo, dopo che Cristiano Ronaldo aveva pareggiato la rete di Iniesta, Benzema aveva riportato il Real in parita' nella ripresa (voto partita 8,8, che spettacolo!). Che oggi potrebbe essere la giornata boom che ufficializza i movimenti di Gilardino, Kharja, Polenta... e altri ancora... Che a Firenze ci sono minacce per i Della Valle, il Novara prende Jeda, Eto'o è in partenza, a Roma chiedono rinforzi ma chi li paga? Che ieri c'era più gente del solito allo Store, ma il grosso deve ancora venire, anche per questo noi domani saremo lì fuori con un piccolo stand. Che il Lavoro titola "Primi incastri, oggi Gila è del Genoa... Maxi Lopez alla Fiorentina, Polenta da Reggio finisce al Barcellona". Che il Mercantile titola "Genoa, addio Polenta, la grande promessa passa al Barcellona, si allenava con la Reggina, ieri l'incredibile colpo di scena... si stanno accordando sulla formula del prestito con diritto di riscatto per una cifra già fissata a 5 milioni e mezzo". Che il Secolo ci fa pesante: " L'uomo dei sogni. Gilardino, oggi si chiude, Kharja è già della Fiorentina". Che basta poco sforzo per vivere in salute: 15 minuti di attivita' fisica al giorno, anche una breve passeggiata o un mini corso di acquagym per vincere l'afa estiva, allungano la vita media di un individuo di tre anni riducendo il rischio di morte per tutte le cause del 14%, ma prima di iniziare l'esercizio il 'must' e': spegnere la TV, infatti vedere la TV per una media di sei ore al giorno accorcia la vita di 5 anni, sono i risultati di due studi pubblicati su riviste di fama internazionale.
E forza Genoa!
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo) emerge che al Signorini c'è aria pesante, Malesani arrabbiato (e come potrebbe non esserlo) e giocatori poco rilassati (e come potrebbero non esserlo), questa è la vita e speriamo che serva a qualcosa, in attesa che tornino i nazionali, alcuni dei quali sono attesa dal mister per una bella chiaccherata. Che ieri si è giocata la B, niente di speciale, da segnalare l'exploit della Juve Stabia che dopo la vittoria a Reggio Calabria sbanca anche Nocera, poi il Toro allunga e tenta la prima fuga, ora è a +3 sulla seconda e + 7 dalla settima. Che Mario Ferri, alias "il Falco", famoso per le sue invasioni di campo solitarie, non soltanto in Italia, ma anche all'estero, è uscito dal carcere di Pescara, dove si trovava da agosto, ed è ora ai domiciliari, a renderlo noto è lo stesso Ferri, con un sms inviato ad un cronista dell'ANSA: "sono uscito finalmente dopo due mesi di carcere - scrive - e un lungo sciopero della fame e della sete ed essere dimagrito nove chili" (siamo contrari al carcere per questi reati, ma un bell'Istituto Psichiatrico "di quelli di una volta" per il nostro Mario ci vorrebbe, ha veramente distrutto i marroni, e gli diamo un bel 3,3).
he entro meta' del secolo il cioccolato potrebbe diventare un bene di lusso, lo afferma un rapporto commissionato dalla fondazione Bill e Melinda Gates, secondo cui a causa dei cambiamenti climatici nel 2050 Ghana e Costa d'Avorio, che producono meta' del cacao mondiale, non avranno piu' terreni adatti a coltivare questa pianta, lo studio dell'International Center for Tropical Agriculture ha esaminato 19 diversi modelli climatici applicandoli alle caratteristiche delle piante di cacao (no ragazzi, non scherziamo!).
E forza Genoa !
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Pur rispettando le scelte di ognuno di noi sessuali e non Cassano ha dato un parere, peraltro condiviso con risolini e accettazioni da diversi giornalisti alla conferenza stampa, non vedo perche' debba essere tacciato di essere il mostro di Firenze solo per aver dato un parere? Se a LUI non stanno simpatici IO lo condivido, mica li picchio o li sprango, non sono omofobo.....non li ho simpatici niente di piu'

Giusto... attenzione che però certi concetti espressi in televisione e da perte di un personaggio "pubblico", possono creare gravi conflitti a livello di singole persone... certo che non ha ucciso nessuno ma ritengo che sià stato sbagliato il suo atteggiamento.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

"In occasione dell’ultima partita di campionato FONDAMENTALE per le sorti del
vecchio Grifone, la GRADINATA NORD e i FIGGI DO ZENA in collaborazione con
l’Associazione ONLUS “Music for Peace Creativi della Notte”, organizzano una
adunata rossoblu dove sarà possibile ascoltare la partita in audio diffusione.
Con l’occasione si invita tutto il popolo rossoblu a partecipare ad una raccolta
di generi di prima necessità per un imminente missione umanitaria in Palestina.
Appuntamento dalle ore 19 a Piazzale Marassi adiacente al monumento in ricordo
di Vincenzo Spagnolo. Con la nostra voce e passione “entreremo” dentro al TEMPIO
per sostenere il NOSTRO GENOA, CREDIAMOCI FINO ALLA FINE!!!
INVITIAMO a
partecipare PORTANDO almeno uno dei generi sotto elencati:
Riso,
farina,zucchero, sale, biscotti, miele, matite, penne, matite colorate,
pennarelli, saponette, dentifricio, spazzolini da denti, pannolini, detersivi e
sapone per il bucato, antibiotici, antidolorifici,
antinfiammatori.
FIRMATO:
GRADINATA NORD
FIGGI DO ZENA 1995"


FFFFF.jpg



Brutti , zozzi e delinquenti!!!
[eusa_clap.gif];-)
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dalla rassegna stampa (e non solo)
Che domani c'è la Coppa, siamo davvero curiosi di vedere che tipo di partita sarà: ricordiamo quelle casalinghe (catastrofiche) degli anni passati, tutte anticipate da frasi ripetute sull'importanza della Coppa (puntuali anche quest'anno), tutte giocate contro squadre sulla carta nettamente inferiori (come quest'anno), tutte giocate malissimo: ci sarà un cambio di tendenza?
Che il :DNapoli:D fa un bel colpo, vince e si avvicina parecchio agli ottavi di Coppa, bravi ragazzi, voto 9 pieno! Che le altre di Champions sono andate come da programma, il Real ne rifila 6 allo Zagabria, al 20' erano già 4-0. Che ancora tragica violenza nel calcio argentino, poco dopo aver assistito, ieri sera, alla partita tra Estudiantes e Banfield, sospesa al 13' per il lancio di petardi contro il portiere ospite, un ultra' del Banfield, Sebastian Tejada di 27 anni, e' stato ucciso con un colpo di pistola in testa da due giovani, secondo i primi accertamenti della polizia si tratterebbe di un regolamento di conti tra gruppi rivali di tifosi del Banfield, club della periferia di Buenos Aires.
 

grifonenero

Cacciatore platino (2500/5000)
Registrato
23 Luglio 2007
Messaggi
7,528
Punteggio reazioni
186
Età
59
Località
Genova
Terzo anno.


Si ricomincia oggi.
Presentazione della stagione e conferenza stampa di Malesani.

Un saluto a quarti rossoblù a tutti coloro che leggeranno queste righe !
 

Allegati

  • bannergenoa1893sd5.jpg
    bannergenoa1893sd5.jpg
    82.2 KB · Visite: 0
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

oddio,da una parte mi sento toscano xchè rido,scherzo,ecc ecc
ma da un'altra parte sono anch'io incavolato come una bestia
più che orsi ormai siamo(i genoani)come i panda,da salvare!
pochi ma buoni!

se dico forza samp qual'è la punizione?banner a vita????o peggio???
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Oggi abbiamo portato a casa un punto, sembrava francamente impossibile fino al 70°. La squadra messa in campo da Marino non aveva nè capo nè coda. Un centrocampo a tre molto stretto, con il Parma che sulle fasce faceva quello che voleva, mentre i nostri esterni venivano completamente tagliati fuori dal gioco, costretti ad un mero lavoro difensivo, senza mai riuscire a spingere.
Ne conseguiva che l'attacco era abbandonato a se' stesso e potevamo, come nelle partite precedenti, giocare sei ore, senza cavare un ragno dal buco.
Veloso, come avevo scritto dopo la partita col Chievo, è un lusso per una squadra che DEVE essere operaia, fare le cose semplici, correre sempre un pochino di più dell'avversario e portare, vista l'assenza di Gilardino, tanti uomini in avanti per cercare di offendere. Un suicidio tattico che ci stava costando tantissimo, specie dal punto di vista psicologico.
Quindi ottimi, anche se molto tardivi i cambi, fuori Veloso, fuori Moretti, dentro Mesto e Zé Eduardo. Ed ecco che tutto cambiava, perchè potevamo allargare il gioco, evitare il muro parmense e le occasioni da gol come per magia arrivavano.
Poi la svolta finale, l'ingresso di Jorquera, ormai non ci speravo più. Eppure è lui l'unico che c'è in questa squadra che sappia verticalizzare, mettere l'uomo davanti alla porta. Speriamo che Marino, che mi sta veramente deludendo, abbia preso coscienza dei suoi errori, perchè dal pareggio di oggi si può ripartire e sarebbe un delitto non sfruttare la grazia a livello mentale che i suoi ragazzi hanno conquistato oggi lottando sul campo fino all'ultimo respiro. Il cuore c'è, vediamo se la testa gli va dietro.

Frey 6 : non è un'annata fortunata per lui. Il primo gol è un tiraccio alla cieca che prende palo e rete. Sul secondo si oppone bene, ma la palla finisce sul palo e proprio sul piede di Floccari.
Granqvist 6 : due lungagnoni contro i veloci e sguscianti attaccanti ducali. Tutto sommato non così male.
Kaladze 5,5 : ormai la reattività non fa più parte del suo bagaglio tecnico, se la cava con il mestiere. C'è da dire che Moretti e Constant hanno fatto di tutto per metterlo in difficoltà.
Moretti 5- : qualche discesa sulla fascia non può cancellare il fatto che oggi fosse in formato palermo. In certi momenti distratto in altri abulico. Concede la ripartenza a Biabiany per il secondo gol e più volte si fa saltare.
Rossi 6/7 : si ritrova a dover fare la guardia da solo a tutta la fascia destra, chiedergli anche di spingere sarebbe un crimine contro l'umanità. Ma il capitano oggi davvero non s'è arreso mai.
Kucka 6 : in un centrocampo che soffre da matti, deve correre per tutti per tamponare le mille crepe che si aprono. Gli ultimi minuti mi ha commosso, perchè veramente non ne aveva più ma ancora provava a spingere.
Veloso 5 : per non offendere la sensibilità di nessuno diciamo solo che è un lusso. Troppa differenza senza di lui in campo.
Belluschi 5,5 : è vero, sbaglia tantissimi appoggi, anche quelli facili. Però è sempre nel vivo del gioco e non tira mai indietro la gamba. Bisogna vedere se riuscirà a dare anche un po' di qualità, perchè il cuore ce lo mette tutto.
Constant 2 : in bambola per lunghi tratti della partita, veramente frastornato in quella che dovrebbe essere la sua vera posizione. Dalla sua parte passano tutti e l'assistenza all'attacco è pari a zero. Impresentabile.
Jankovic 5 : partita da dimenticare almeno sino all'ingresso di Zé Eduardo, quando può tornare esterno, a quel punto fa meglio e da il suo contributo.
Palacio 7,5 : due gol, un po' di buona sorte, tantissimo impegno. Di più, con questo Genoa messo in campo così male, non gli si può chiedere.
Mesto 6,5 : il suo ingresso è toccasana per la nostra squadra, entriamo finalmente in possesso della fascia destra e avanziamo il baricentro di venti metri buoni.
Zé Eduardo 6 : un punto di riferimento là davanti. Quello che serviva.
Jorquera 7 : un'ora e mezza prima di far entrare il nostro miglior passatore. Ho rivisto dieci volte la sua azione: difende il pallone da due avversari e nel mentre sta già seguendo con lo sguardo Palacio, è la concentrazione mentale dei grandi giocatori. Per me, Palacio a parte, è l'unico vero talento della squadra. mah...
lw598.gif

 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Cipolla,

Appunto...
quelli come te sanno solo quello che ha scritto la rosea e non la verità.
Che naturalmente è lunga, articolata, molto complessa e non riassumibile in tre righe.
Ti lascio il modo di cercarla e uno spunto di riflessione.
Perchè, come mai un popolo passionale come il nostro, con una storia limpida dietro, orgoglioso e mai domo invece di dare quattro calci nel culoo a Preziosi si è messo in marcia e dalla superperiferia del calcio (lumezzane, teramo, san marino, sesto san giovanni ecc.) è voluto ritornare il alto insieme a Lui ?
Perchè non la abbiamo cacciato, perchè lo amiamo, perchè ?
Rifletti.
Comunque se hai 25 minuti da buttare ti lascio questo speciale della tv svizzera
qui il link della prima parte, che dice cose saggie e vere che nessuno fuori da Genova sa o ha voluto approfondire.
Soprattutto il perchè TUTTI noi (puri) ci saremmo comprati quella partita , perchè, cosa era successo in quella settimana, cosa sapevamo tutti sul Toro (guarda caso da allora una amicizia di 25 anni crollò) e cosa avevamo subito anni prima a Ravenna con lo scimpanzè novellino e quell'uomomerda in campo di iachini. Personaggio che poi è venuto a Genova quest'anno a pagar caro per quello che ci aveva combinato anni prima.
Insomma ci sono sfumature molto profonde che qui si inizia a capire, se vuoi...
Di certo, per certo noi abbiamo pagato caro e scontato a testa alta, come la Viola, non ha pagato il milan, la juve (non abbastanza) l'inter che si autoafferma pulita e pulita non è stata...
insomma chi è senza peccato...
Buona visione.

http://www.youtube.com/watch?v=h6WnF6O0RPk
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

ALTRI EROI DELLA DOMENICA DEL CALCIO
I grifoni del capoluogo si sono uniti a quelli di Levanto, Monterosso e Riomaggiore per aiutare gli alluvionati delle Cinque Terre. Continua senza sosta la campagna di solidarietà.
Sabato passando sulla A12 nelle zone alluvionate, a bordo della Freccia Rossoblù, hanno potuto constatare il disastro. Staff e squadra sono rimasti basiti, senza parole, di fronte a cotale distruzione. E mentre domenica Rossi e compagni erano intenti a duellare con la Fiorentina, un centinaio di supporter si sono uniti ai genoani del levante e delle 5 Terre per prestare soccorso alla popolazione in ginocchio. Una domenica da angeli. Non sugli spalti, ma tra il fango di Monterosso. Una giornata intera in cui le bandiere, hanno lasciato spazio a pale e guanti da lavoro. E una promessa, di continuare a sostenere la causa.
ALTRI EROI DELLA DOMENICA DEL CALCIO
I grifoni del capoluogo si sono uniti a quelli di Levanto, Monterosso e Riomaggiore per aiutare gli alluvionati delle Cinque Terre. Continua senza sosta la campagna di solidarietà.
Sabato passando sulla A12 nelle zone alluvionate, a bordo della Freccia Rossoblù, hanno potuto constatare il disastro. Staff e squadra sono rimasti basiti, senza parole, di fronte a cotale distruzione. E mentre domenica Rossi e compagni erano intenti a duellare con la Fiorentina, un centinaio di supporter si sono uniti ai genoani del levante e delle 5 Terre per prestare soccorso alla popolazione in ginocchio. Una domenica da angeli. Non sugli spalti, ma tra il fango di Monterosso. Una giornata intera in cui le bandiere, hanno lasciato spazio a pale e guanti da lavoro. E una promessa, di continuare a sostenere la causa.
Intanto, inviando un sms al 45500 dagli operatori mobili oppure chiamando da rete fissa lo stesso numero, è possibile donare 2€ per gli interventi a favore delle popolazioni alluvionate. Queste una delle tante campagne promosse a sostegno negli ultimi giorni.
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

ma dai... Siamo seri per favore !!!
Cassano è così, sincero ed ingenuo oltre che culturalmente non elevato.
Poi non capisco perchè un c@azzone tipo Cecchi Paone può asserire che gli piace che i suoi buchi vengano otturati mentre Cassano non può dire che non gli piace ciò ma preferisce averli aereggiati e non... otturati !!!
Mimmo Tursi
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dobbiamo vedere e copiare come si comportano i tifosi inglesi. Sono dei veri signori. Anni addietro erano delle bestie, ma con il pugno di ferro di quel governo hanno ridimensionato gli ultras e reso gli stadi sicurissimi. In un derby, non ricordo quale, ho sentito dire che c'erano solo 40 police e tutti fuori dallo stadio. Questa è civiltà, mica quei 4 mentecatti di ultras che hanno mostrato uno spettacolo pietoso. Per chi dice che doveva intervenire la polizia, ricordo che se si procedeva all'intervento e si aveva qualche ferito subito intervenivano i garantisti e giù polemiche contro la polizia. Purtroppo siamo e restiamo italiani che critichiamo se non si interviene o se si interviene.
Certo che lo Stato ha fatto la solita figura da ricottaio.
Se fossi in Preziosi lascerei la società e denuncerei quei farabutti con richiesta di danni.
Certo che il Genoa rischia la serie B e il prossimo anno verrà a tenere compagnia al Cesena.
Il colmo per i genoani sarebbe che la Samp risalisse in A.
Già mi immagino il fegato dell'amico Grifonero
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Ciao mitico Darius

Ciao grande Diego. Come stai?
A propsito di polenta.. A quando un'altra magnifica cena a base di "spiedo" bresciano..
Ora che arriva la primavera si potrebbe organizzare una mega tavolata .. magari riusciamo a portarci anche il mitico Armando, ed il vecchio Ivan ... ovviamente..

--- AGGIUNTA AL POST ---

A parte il CICALONE storpiato ( ahahah) tranquillo, con la squadra messa cosi' era il minimo che ci poteva succedere e' il gioco di Enrique che permette questa cosa e ci dobbiamo adeguare, un complimenti all'Atalanta che ha saputo rimontare i punti della penalizzazione e ritrovarsi in un ottima classifica molti meno punti alla tifoseria che non ha fatto che offendere gli ospiti con insulti gridati e striscioni vergognosi, vabbe' ma certa gente per me non sono tifosi ma solo pezzi di mota.....
In bocca al lupo!

grazie crepi...
ciao a presto CICALONE...
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Dobbiamo vedere e copiare come si comportano i tifosi inglesi. Sono dei veri signori. Anni addietro erano delle bestie, ma con il pugno di ferro di quel governo hanno ridimensionato gli ultras e reso gli stadi sicurissimi.


Noi abbiamo e avremo sempre i governi che ci meritiamo, gente senza 00 che non e' buono a imporsi nemmeno da uno scranno e giudici che non sanno far rispettare le leggi....cosa vogliamo da questa gente? E' gia' troppo quello che abbiamo
 
Re: Angolo del Grifone 2011 - 2012

Cosa c'entra la Juve con tutto cio?
Buffon aveva 17 anni ed era già un fenomento che guadagnava fior di quattrini,quindi non mi stupisce e non mi scandalizza che uno che ha come minimo in banca 30-40 milioni di euro una mattina si alzi e voglia giocare.Questo, poi è tutto da dimostrare.

Se così fosse ma la sorpresa dov'è?La televisione pubblicizza costantemente il video poker,le scommesse,il gioco in generale,ma siete mai andati nei punti "snai",sono pieni ogni giorno,sempre i soliti individui,che guadagnano si e no 1.400 euro al mese e si giocano più dello stipendio,così il lotto,questa è cio' che la società vuole e cio' che la società ci propina.

Ed ora ci scandalizziamo di cosa?Di un ragazzo che è cresciuto nell'oro,non ha mai dovuto fare un sacrificio ed una mattina decide di giocarsi dei soldi?davvero ci scandalizziamo di questo?Su coraggio,ma siamo onesti.Buffon ha parlato onestamente come fa sempre,non ha commesso al momento nessun reato,questo era venuto fuori anche nel 2006 non so se ricordate,ma davvero pensate che i tesserati non giocano le scommesse,tutti lo fanno,ora bisogna colpire perchè si è permesso di criticare la classe di giornalisti penosa che abbiamo quindi va punito.Come andrebbero nominati i vari gattuso,cannavaro,rocchi,maldini(che avuto anche una condanna)per non parlare di baresi ect ect.ma su quelli è meglio tacere.

Per quanto riguarda Conte,è andato via dal bari perchè la società non gli offriva un progetto i mattarrese volevano vendere,uno capace come lui se ne va se non gli offri un progetto valido.
E' andato a Siena ha rivinto il campionato,per il momento è indagato,innocente se ci sarà qualcosa verrà fuori credimi,è saro' io il primo a dire che mi ha deluso!

Bonucci credo onestamente che abbia qualcosa di poco chiaro,ma aspettiamo!
Ma credo che da questo scandalo delle scommesse stia venendo fuori un marcio moooolto più condannabile di quello che tu da antijuventino vuoi evindenziare,prendi ad esempio sculli che ricatta toni,gente davvero senza scrupoli e siamo solo agli inizi,...Una cosa è certa la juve con tutto cio' non c'entra.

Poi ti consiglio di usare termini più appropriati,perchè magari se qualcuno si dovesse risentire,tutta questa convinzione tua svanirebbe magicamente.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto