Re: Ultimo we

anche per noi è finita,io non sono un frequentatore assiduo,di solito se ci sono preferisco i tordi,ma quest'anno per mancanza di metterai prima sono andato a cinghiale molto spesso,l'annata è stata buona,oltre 200,e abbiamo lasciato abbastanza anche per l'anno prossimo.
buon riposo a tutti,e all'anno prossimo.
ciao mario.
 
M

malavizio

Con questo fine settimana si chiude. Ci sarà anche il lunedì, che mi prendo di ferie ;-) e poi si puliscono gli schioppi e ci si ripensa a settembre.
E' stata un'annata notevole per il cinghiale, sia per me che per la squadra.
Si è passati i 190 capi. Record mio personale con 14 cignali abbattuti e tre padellati. Notevole per noi.
Prevedo per la prossima stagione un forte incremento delle domande di iscrizione. Già in queste ultime braccate si è passati dalle 25/30 poste a passa 40 .
Quando c'è la ciccia i satelliti vaganti trovano la loro strada .
Questo non mi piace. Io ero lì anche in tempi bui, quando al mattino ci si contava e, mestamente si tornava a casa.
 
Re: Ultimo we

Anche qui nel grossetano a quanto si sà ottimi carnieri per un pò tutte le squadre , la grande abbondanza di ghiande di quercia e poi di leccio nelle macchie ha fatto si che i branchi di cinghiali non si spostassero troppo verso i campi allrgando poi le possibili rimesse !
 
Re: Ultimo we

Anche per me è finita, la squadra caccerà anche domani ma io sarò a lavoro. Annata senza lode e senza infamia per la squadra, infatti qui i partecipanti diminuiscono. Per me è stata una stagione al fulmicotone, ma con un gennaio senza vedere setole:confused:. Speriamo non sia il preludio di un'annata di cacca!!!

Intanto mercoledì riapre la selezione, vedremo.

Ciao

Claudio - siena
 
Re: Ultimo we

...la stagione è finita...un saluto a tutti i cinghialai del forum ed ai componeti della squadra " i lupi dei monti pisani ".
Abbiamo finito con 196 capi abbattuti , con una netta prevalenza di maschi ( bene così : andate , moltiplicatevi a dismisura e fate tanti danni )...
C'è un pò di stanchezza , fisiologica ora , ma so già che fra un paio di settimane la nostalgia prenderà il sopravvento e non rimarrà che il sogno ed il ricordo...
Buone vacanze a tutti....!!
...menomale che...fra un pò ricominciano i lavori al capanno...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto