Re: Informazioni orlatrice colvini trio.

:) grazie amici per avermi risposto mi avete dato un ulteriore conferma dell'eccellente qualità di questa orlatrice, per quanto riguarda il prezzo non so se si può dire in un forum, consiglio di contattare la colvini sono gentilissimi e molto disponibili....
 
Re: Informazioni orlatrice colvini trio.

buonasera amici è da un pò di tempo che sto valutando l'acquisto della colvini trio ho anche mandato l'email per sapere i prezzi e sono rimasto soddisfatto, siccome a breve vorrei acquistarla, volevo sapere se la macchina orlatrice è provvista dell'indispensabile fermo di fine corsa visto che nelle specifiche tecniche mi pare di non averlo letto.:) vi ringrazio anicipatamente e in bocca al lupo a tutti..:)
Chiaramente si ed è regolabile benissimo.
Io la possiedo ormai da un bel po e ne sono soddisfattissimo la utilizzo per 3 calibri 12, 20, 410.
Saluti.
 

tony.r

Utente Registrato
Messaggi
134
Punteggio reazioni
0
Punti
6
buonasera amici è da un pò di tempo che sto valutando l'acquisto della colvini trio ho anche mandato l'email per sapere i prezzi e sono rimasto soddisfatto, siccome a breve vorrei acquistarla, volevo sapere se la macchina orlatrice è provvista dell'indispensabile fermo di fine corsa visto che nelle specifiche tecniche mi pare di non averlo letto.:) vi ringrazio anicipatamente e in bocca al lupo a tutti..:)
 
Re: Informazioni orlatrice colvini trio.

Il pomello della regolazione, si trova dietro la boccola destra!

Saluti :)
 
Re: Informazioni orlatrice colvini trio.

Io non ho una grande manualità, eppure con la Colvini trio non sbaglio una chiusura!!! Le regolazioni ci sono e sono semplicissime. Quel "diavolo" di un Vito ha creato una macchina veramente efficente. Te la consiglio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto