Re: Terrremoto

io ho appreso la notizia solo ora. fortunatamente non ho sentito nulla e non ho avuto notizie di qualcuno che l abbia sentito. speriamo che non faccia come quello del 97 in umbria
 
Re: Terrremoto

Da nativo di terra "ballerina", vi consiglio vivamente, di dormire fuori stanotte,(specialmente quelli che abitano ai piani alti) in macchina con tutti gli accessori e generi di conforto necessari. Noi, in Sicilia, non ci scherziamo con il trema-trema.
 
Re: Terrremoto

Io ero in ufficio primo piano circa 7 metri da terra, e si e' sentita e molto,
cavolo se ha ballato il capannone.....
davvero una brutta esperienza che spero davvero nessuno debba ripetere
 
Re: Terrremoto

Da nativo di terra "ballerina", vi consiglio vivamente, di dormire fuori stanotte,(specialmente quelli che abitano ai piani alti) in macchina con tutti gli accessori e generi di conforto necessari. Noi, in Sicilia, non ci scherziamo con il trema-trema.

Lo sai Giovanni che ..... gia' ce l'avevo in mente.... ma come cavolo si fa'... ho un bambino piccolo e per di piu' con la febbre.... ti immagini a portarlo in macchina la notte....
L'unica cosa di cui sono sicuro e' che purtroppo l'avevano gia' detto l'altro giorno che si sarebbe ripetuto e l'hanno detto pure oggi ....
Sono al primo piano .... si dormira' con al tuta da ginnastica e facendo gli scongiuri piu' debiti del caso ed in caso di... afferrare il piccolo con coperta e prendere il necessario in uno zainetto (gia' pronto sulla porta)e precipitarsi oltre la porta e spero che sia solo inutile paura.... ma meglio aver paura che buscarne disse Anchise da Campi Bisenzio..!!!!!
 
Re: Terrremoto

Lo sai Giovanni che ..... gia' ce l'avevo in mente.... ma come cavolo si fa'... ho un bambino piccolo e per di piu' con la febbre.... ti immagini a portarlo in macchina la notte....
L'unica cosa di cui sono sicuro e' che purtroppo l'avevano gia' detto l'altro giorno che si sarebbe ripetuto e l'hanno detto pure oggi ....
Sono al primo piano .... si dormira' con al tuta da ginnastica e facendo gli scongiuri piu' debiti del caso ed in caso di... afferrare il piccolo con coperta e prendere il necessario in uno zainetto (gia' pronto sulla porta)e precipitarsi oltre la porta e spero che sia solo inutile paura.... ma meglio aver paura che buscarne disse Anchise da Campi Bisenzio..!!!!!


----------------------------------------------------------
Se come te ci saranno altri che non possono lasciare casa: lasciate tutte le porte aperte, (se è possibile anche l'uscio), coricatevi vestiti, non toglietevi le scarpe, state tutti in una stanza, (possibilmente vicino l'uscio), fornitevi di pila tascabile, mettetevi il portafogli in tasca, con soldi e carte di credito (per chi le ha) e col telefonino carico e chiavi della macchina., Che parchegerete possibilmente lontano da cose che possano cadere. Lasciate in macchina i generi che ho detto in altro post, agiungendo coperte, acqua e medicinali....Non voglio spaventarvi, anzi! sapete, in questi casi non si può sapere niente, e l'esperienza insegna che potrebbero esserci delle scosse di assestamento, che a volte sono più forti del sisma stesso.
Perchè farsi trovare impreparati? La prudenza non è mai troppa e l'organizzazione è alla base di tutto.
 
Re: Terrremoto

Gia' preparato tutto in uno zainetto (tranne i fucili :cool:) ..... mi hai messo paura Giovanni...
Se dormo con la porta aperta stanne certo che se per non il terremoto, domattina mi leggerai sul giornale che mi hanno rapinato ....
Ammeno che non monti di guardia armato....... ;) ma come si fa'......
Bisogna stare alla sorte, pronti, ma anche sereni.... tanto quando sara' l'ora,... nessuno si potra' tirare indietro....
eppoi e' l'anno dei Maya....!!!!!:D:cool:
 

marconet

Utente Registrato
Messaggi
2,888
Punteggio reazioni
14
Punti
138
avverita in questo istante forte scossa di terremoto..... ed essendo ad un piano inferiore... a livello quasi del mare, dovrebbe essere stata fortina.... vediamo gli sviluppi che spero non ce ne siano
 
Re: Terrremoto

cavolo per avvertirlo in un capannone a piano terra nella bassa pianura di Prato..... ***** che sensazione di ****!!!!
scusate lo sfogo ma siamo scappati tutti fuori... ora son rientrato.....ma lo sguardo e' rivolto al lampadario
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto