Re: Opinioni sulle canne sant etienne

Io ho avuto un SL80 con canna franchi con strozzatori esterni ma a dire la verità non sono rimasto contento adesso ho aquistato un 121 con canna S E 65 4stelle partenza 18.3 e strzzatura 4 decimi speriamo bene
 
Re: Opinioni sulle canne sant etienne

x quello che riguarda le canne S.ETIENNE sono quasi sempre e quasi tutte ottime canne e acciai,ma la miglior prova e sparare un paio di cartucce alla placcca prima di concludere l'affare!!!!!!!!
non è detto che non ci si imbatte in una fregatura!!!
ciao
 
Re: Opinioni sulle canne sant etienne

Ancora oggi sparo con il mio Benelli 121 special canna 70** sant etienne :cool: sono fatte veramente con un straordinario acciaio! anche se a piu di 30 anni ,io lo considero uno dei migliori fucili prodotti. Non esitare vai sul benelli e poi mi dirai un saluto ciaooo[thumbsup.gif]
 
Re: Opinioni sulle canne sant etienne

Il mio primo fucile è stato il 121 e ce l'ho ancora, adesso ho un criobarrell e sono soddisfatto lostesso, ma se devi acquistare una s. etienne va tranquillo non avrai probblemi come gia' ti e' stato detto da altri possessori di questo tipo di canna.
Pipposcolopax dice dopo il cosmi c'e' la s.etienne, non posso dargli torto anche se il cosmi non lo possiedo.
 
Re: Opinioni sulle canne sant etienne

Sono canne ottime, su questo non c'è dubbio.
Ma evirerei di asserire che le cose di una volta sono sempre meglio di quelle odierne.
Le moderne canne non hanno nulla da invidiare a quelle vecchie.
Poi, se uno mette in campo il fattore nostalgico, vabbè, ma purtroppo questo fattore è estremamente predominante nel mondo dei cacciatori.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto