osteogia

Utente Registrato
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
187
Punteggio reazioni
1
Località
fano
In armeria mi hanno regalato il grasso per i meccanismi del fucile. Domanda, io ho sempre usato l'olio o spray o normale, chi di voi mette il grasso nei meccanismi di scatto????E' migliore dell'olio???
 
Re: grasso per fucile....

Se sia migliore o no, non lo so, io lo uso principalmente sulle filettature degli strozzatori, e a fine stagione anche sui meccanismi di scatto, per poi pulire il tutto ad inizio stagione.
Ciao
Andrea
 
Re: grasso per fucile....

Ciao anche io come Andrea il grasso lo utilizzo solo per gli strozzatori,il grasso negli organi di scatto non lo metto mai perchè si impasta troppo con residui di sparo e polvere in genere creando un autentico schifo!!
Ti consiglio anche di non utilizzare oli spray che a lungo andare corrodono le parti metalliche!!Utilizza un BUON olio tipo BALLISTOL e vedrai che andrà benissimo!
 
Re: grasso per fucile....

Ciao anche io come Andrea il grasso lo utilizzo solo per gli strozzatori,il grasso negli organi di scatto non lo metto mai perchè si impasta troppo con residui di sparo e polvere in genere creando un autentico schifo!!
Ti consiglio anche di non utilizzare oli spray che a lungo andare corrodono le parti metalliche!!Utilizza un BUON olio tipo BALLISTOL e vedrai che andrà benissimo!

Quoto al 100%.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto