Una idea regalo: caccia

Re: Una idea regalo: caccia

Graze, mi hai dato proprio una bella idea, per mio nipote 13 anni, così ci casca "dentro" anche mio figlio di 7, visto che va a giocare sempre da lui.
Ciao
Andrea
 
Re: Una idea regalo: caccia

Bellini sti giochi....! A mia moglie ho promesso che comprerò Wii-fit, quella con l'accessorio per fare fitness insomma, ma quasi quasi prendo solo i giochini di caccia... Che dite, si incazzerà un poco? Ih Ih Ih.... [diable.gif]
 

58beppe

Utente Registrato
Registrato
20 Luglio 2007
Messaggi
3,248
Punteggio reazioni
279
Località
Ravenna - Italy
Viviamo ormai nell'era di ragazzi "tecnologici" e "svegli con pc e mouse" x cui segnalo, SENZA ALCUN FINE PUBBLICITARIO, x chi ha figli di età compresa tra i 10-16anni e ha la WII, i game:
HUNTING 2
SURVIVOR (di Cabelas)
Il primo, ambientato negli States, e relativi animali tipici ha "ammaliato" mio nipote cui l'ho regalato pur essendo soggetto MOLTO sensibile agli animali; si è veramente "spataccato" ed è felicissimo di giocarci ..... e lo ha finito in 2 giorni con l'aiuto di mio figlio 18enne quasi.
Inutile descriverlo ..... segnala anche i tipi di anatre abbattute tipiche americane (dai canvasback ai "pazzetti", dai Cinnamon ai mallardi, dalle anatre del legno alle oche, ecc.) ed ai vari quadrupedi ..... orso e cinghiali cattivi compresi nella speranza di NON essere uccisi.
Veramente bello e divertente, anche impegnativo nella ricerca degli obiettivi da abbattere.

Del secondo ..... vi dirò poi !!!
 
Re: Una idea regalo: caccia

Originariamente Scritto da Alberto 69
Ti consiglio wii Remington Great American Bird Hunt. Io mi diverto un mondo con mio figlio!
Scusa Alberto69, DOVE LO HAI TROVATO inteso come Negozio (chè NON l'ho mai visto) ??

Comprai sia il gioco che il fucile in un negozio expert.
http://www.expert-italia.it/
 
Re: Una idea regalo: caccia

Già preso tempo fa, è un gioco veramente bello, forse il migliore per quanto riguarda i giochi di caccia, e poi te lo vendono anche con in fucilazzo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto