Re: canna maxus

ciao giovannit se non sbaglio tu sei in possesso del maxus cam. 89,io invece ho preso lo standard cam. 76, a te è capitato mai che lo speed loading non ha funzionato ? domenica scorsa (oltretutto la prima volta che l'ho usato ) mi è capitato che mettendo la cartuccia nel serbatoio non veniva richiamata in canna ,poi dopo qualche tentativo ha ricominciato a funzionare bene , mah , forse perche è ancora nuovo !

guarda sul libretto delle istruzioni come devi inserire la cartuccia nel serbatoio e vedrai che non ti succede piu'
 
Re: canna maxus

ciao giovannit se non sbaglio tu sei in possesso del maxus cam. 89,io invece ho preso lo standard cam. 76, a te è capitato mai che lo speed loading non ha funzionato ? domenica scorsa (oltretutto la prima volta che l'ho usato ) mi è capitato che mettendo la cartuccia nel serbatoio non veniva richiamata in canna ,poi dopo qualche tentativo ha ricominciato a funzionare bene , mah , forse perche è ancora nuovo !
Non ho il maxus, ma il Remington 11-87
 

briziobal

Utente Registrato
Registrato
27 Marzo 2010
Messaggi
19
Punteggio reazioni
1
Località
Francavilla Fontana
ragazzi , mi è arrivato il maxus,devo dire che l'ho provato e mi ha impressionato per la maneggievolezza di brandeggio e il poco rinculo! mi sapreste dire se la canna del maxus è forata dal pieno o rotomartellata ? ciao e grazie anticipatamente.
 
Re: canna maxus

Bella domanda.....me lo sono chiesto anche io ma non ho trovato niente in giro quindi CREDO NON sia forata dal pieno
 
Re: canna maxus

ciao giovannit se non sbaglio tu sei in possesso del maxus cam. 89,io invece ho preso lo standard cam. 76, a te è capitato mai che lo speed loading non ha funzionato ? domenica scorsa (oltretutto la prima volta che l'ho usato ) mi è capitato che mettendo la cartuccia nel serbatoio non veniva richiamata in canna ,poi dopo qualche tentativo ha ricominciato a funzionare bene , mah , forse perche è ancora nuovo !
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto