Re: howa model 1500 calibro .223 remington

Hai ragione, difatti la Sabatti fa le canne per altre marche, non vorrei dire una fesseria ma mi sembra le faccia persino per la Sauer!!
Saluti
Ne dubito molto con tutta disponibilita', esperienza e maestria che c'e' da quelle parti....
E' invece vero il contrario e cioe' che le case italiane si fanno fare le canne in Germania o comunque in altri posti.
Per quanto riguarda le carabine l'Italia non e' al vertice, e' poco ma sicuro.

Ciao
 
Re: howa model 1500 calibro .223 remington

qui ce una che si sta vendendo tanto un mio caro amico e collega ne ha una come questa http://www.marstar.ca/gf-norinco/22-JW-14.shtm e poi costa 180 euro ,poi devi compra l otticha costo non lo so.Il bello di quseta qui e che poi comprare un silenziatore.....e una .22 . Non so e poi andarci a caccia.Ma qui si po soltando usare al poligono.
Ivan in Italia il cal .22 lr e' vietato per la caccia. Il calibro minimo e' il .224 (ovvero dal .222 Rem in poi)
Comunque la Norinco non e' affatto un' idea malvagia e ci si puo' divertire al tiro a segno. Puo' essere sorprendentemente precisa se uno affina la scelta delle cartucce. Lo so perche' ce l'hanno ad un poligono dove spesso vado, puoi scegliere tra questa o la CZ, se non hai la tua.
Ciao
 
Re: howa model 1500 calibro .223 remington

qualcuno conosce questa carabina made in giappone, ne ho vista una in armeria sembra discreta a prima vista canna pesante 20" varmint,
per nocivi e poligono mi sembra interessante.

Io opterei per una Weatherby Vanguard, costano poco e vanno bene!

Saluti
 
Re: howa model 1500 calibro .223 remington

Ne dubito molto con tutta disponibilita', esperienza e maestria che c'e' da quelle parti....
E' invece vero il contrario e cioe' che le case italiane si fanno fare le canne in Germania o comunque in altri posti.
Per quanto riguarda le carabine l'Italia non e' al vertice, e' poco ma sicuro.

Ciao

Come ho detto non ne sono sicuro ma l'avevo letto su una rivista, sicuramente le armi tedesche sono tra i top!
Se riesco a trovare la rivista te lo dico!
Saluti
 
Re: howa model 1500 calibro .223 remington

Ma perche le carabine costruite in Italia non vi piacciono? io sono felice possesore di una Sabatti mod Rover 600 cal 223 REM e ne sono sodisfattisimo!!!!!!!!!

Hai ragione, difatti la Sabatti fa le canne per altre marche, non vorrei dire una fesseria ma mi sembra le faccia persino per la Sauer!!
Avevo letto su qualche rivista o caccia a palla o cacciare a palla!
Avrà optato per quella marca perchè costano meno, almeno credo...

Saluti
 
Re: howa model 1500 calibro .223 remington

Ma perche le carabine costruite in Italia non vi piacciono? io sono felice possesore di una Sabatti mod Rover 600 cal 223 REM e ne sono sodisfattisimo!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto