Re: Carabine aria compressa EDGUN MATADOR

Bellissime le AIRARMS ma anche le springer che possiedo io sanno il fatto loro è il manico che conta molto...HW77 5,5 con kit MACCARI ed ottica Nikko Stirling Platinum Nighteater 6-24x56 AG IR
ed una DIANA 350 magnum 5,5 kit MACCARI e calcio regolabile + ottica
Nikko Stirling Diamond Sportsman 10-50x60 ed a 100mt non danno scampo entrambe...!!
Unico diffetto è il rumore rispetto alle airarms!
 
Re: Carabine aria compressa EDGUN MATADOR

a quel prezzo, e con tutti i problemi di manutenzione, accuratizzazione, etc...beh, a sto punto...una buona 22 o una .17 hornet?
tanto...nessuna di queste è da caccia, e tutte necessitano di pda..

sono appassionato di tiro ad aria compressa...ma sono per le libera vendita..semplici, rustiche, poca spesa se vai a un liv.entry
 
Re: Carabine aria compressa EDGUN MATADOR

Dai dai, sotto con i consigli.

Sono bei "giocattolini" e pure se natale e' passato da poco mi voglio fare sto regalo.

Non per bracconaggio ma solo per farmi qualche tiro....
 
Re: Carabine aria compressa EDGUN MATADOR

Dipende cosa ci fai... se vuoi farci Bench rest o Field Target a livelli massimi solo la carabina ti costa dai 2000€ in su che sia depo o no...
 
Re: Carabine aria compressa EDGUN MATADOR

avevo puntualizzato entry level appunto. i livelli alti, di qualsiasi cosa, costano sempre troppo...vale la pena solo se si è tiratori olimpionici :D

sopra, intendevo dire solo che l'aria compressa è delicata e richiede manutenzione. una 22 costa mediamente meno di una buona pcp...con meno grattacapi!
e tanto, seguono la stessa legislazione...almeno la mia umile opinione: dovendo tirare lungo, preferirei un arma da fuoco a una airgun.
che poi anche le pcp e compagnia bella siano grandi armi da tiro, non ci piove. ma costano salute e sghei :D
 
Re: Carabine aria compressa EDGUN MATADOR

prenditi una air arms x400,dà paura in cal 5,5,ora cè anche con doppio serbatoio sè puoi spendere oltre i 1000 euri
 
acquistare carabina air aims s 410 twice

acquistare carabina air aims s 410 twice

dopo tanto aspettare e' arrivata la air aims s 410 twice con doppio serbatoio, e' micidiale e sa fare lo stesso lavoro del filmato, anche di meglio perche' e' chirurgica fino a 135 metri basta solo dove appoggiarsi e poi l'autonomia e' di 80 colpi a piena potenza con il 5.5 di calibro. peccato solo il costo piuttosto alto pero' e' il top e il top purtroppo costa.

Buongiorno, dove posso acquistare la carabina in oggetto?
Grazie
 
Io ho comprato l'anno scorso la air aims s 410 twice.
E' veramente bestiale....silenziosissima.

Secondo me è inutile comprare quest'arma se non le associ un ottima ottica.
E' un po' costosetto.
 
Re: Carabine aria compressa EDGUN MATADOR

prenditi una air arms x400,dà paura in cal 5,5,ora cè anche con doppio serbatoio sè puoi spendere oltre i 1000 euri
e anche 400 euro per l'ottica non ce li metti !!!!!
però è un bel giocattolo veramente.....niente a che vedere con le migliori springer....
 
Re: Carabine aria compressa EDGUN MATADOR

Marco quanto l'hai pagata la diana?????
 
Re: Carabine aria compressa EDGUN MATADOR

dopo tanto aspettare e' arrivata la air aims s 410 twice con doppio serbatoio, e' micidiale e sa fare lo stesso lavoro del filmato, anche di meglio perche' e' chirurgica fino a 135 metri basta solo dove appoggiarsi e poi l'autonomia e' di 80 colpi a piena potenza con il 5.5 di calibro. peccato solo il costo piuttosto alto pero' e' il top e il top purtroppo costa.
 
Re: Carabine aria compressa EDGUN MATADOR

Con la matador ci sono video su you tube che ammazzano pure galli cedroni e forcelli!!!!!!
Paurosa!!
 
Re: Carabine aria compressa EDGUN MATADOR

Salve, non vorrei uscire fuori topic, ma le calibro 22 non hanno l'obbligo di denuncia dei colpi detenuti a casa come le altre armi con munizioni metalliche?
 
Re: Carabine aria compressa EDGUN MATADOR

dopo tanto aspettare e' arrivata la air aims s 410 twice con doppio serbatoio, e' micidiale e sa fare lo stesso lavoro del filmato, anche di meglio perche' e' chirurgica fino a 135 metri basta solo dove appoggiarsi e poi l'autonomia e' di 80 colpi a piena potenza con il 5.5 di calibro. peccato solo il costo piuttosto alto pero' e' il top e il top purtroppo costa.

A quel punto avrei preferito una Theoben rapid in 6.35, la Twince l'ho provata in 2 versioni, per i miei gusti è un p'ò troppo sbilanciata in avanti, con invece i 2 serbatori lunghi risulta sempre sbilanciata ma li ha una autonomia veramente ottima.
 
Re: Carabine aria compressa EDGUN MATADOR

air arms s 410 twice euro 1450,00, ottica hawke 8-32x44 400,00 pompa hill per ricarica 250,00, 2 caricatori di scorta da 10 150,00, di fabbrica ne ha uno da 5, fornita in valigia enorme 130,00, 4 scatole di pallini cal 5.5. tarata di fabbrica pronta all'uso. 2.250 euro. purtroppo questo e' il costo dell'insieme ora l'ho acquistata a gennaio 2011 a sparato circa 100 pallini ma ora la vorrei vendere perche' mi sono innamorato del calibro 22 per il tiro e' una cosa ineguagliabile poi cartucce a 5 euro al pacco. se qualcuno e' interessato e' valutata tra' le 1600/1500 euro. il mio indirizzo e' [email protected]
 
Re: Carabine aria compressa EDGUN MATADOR

Si, al massimo 200 per i calibri sportivi, come la .22

Spe marco, prima di far confusione. Le munizioni in 22lr vanno denunciate, quelle per aria compressa NO, essendo materiale inerte.

Considera che qua in Italia ci sono carabine ad aria compressa nei caibri 4.5 5.5 6.35 e .30 (la palla del .308 e del 30.06) questo tipo di munizioni non vanno denunciate essendo inerti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto