Buon compleanno giovy

Re: Buon compleanno giovy

Spero che mi perdoni questa mia mancanza,non avevo visto il post....!!..tanti auguri Giovy...parlavamo proprio ieri di eta' anagrafica in capanno e la mia, oramai datata, causa anche questa situazione......tanti auguri ancora e grazie per i complimenti che spesso offrono spunti alle tue battute....ebete...!!!!!......[marameo.gif]
 
Re: Buon compleanno giovy

Meglio tardi che mai: Auguroni al più grande cacciatore di allodole che si conosca, al poeta del capanno, al Nobel delle giostre, al mago dei richiami, al caricatore folle che tutti noi vorremmo avere a fianco: Buon Compleanno Giovy!!!!
 
Re: Buon compleanno giovy

Vi ringrazio tutti di cuore e vi abbraccio......a chi riesco ad abbracciare!!!!! il bota no!!! non trovo niente davanti alle mie braccia.....
 
Re: Buon compleanno giovy

Bello flinomane Beppe.....non me l'aveva ancora detto nessuno, ma mi sa che son proprio drogato......grazie a tutti per l'ennesima volta
 
Re: Buon compleanno giovy

Meglio tardi che mai: Auguroni al più grande cacciatore di allodole che si conosca, al poeta del capanno, al Nobel delle giostre, al mago dei richiami, al caricatore folle che tutti noi vorremmo avere a fianco: Buon Compleanno Giovy!!!!

Hihihih....quanta grazia!!!! Chiedi a Franz o a Zannoni se mi vorrebbero ancora vicino, quando si carica.....hehehehehe
Grazie ancora a tutti......smack
 
Re: Buon compleanno giovy

ovviamente scusami giovy ma davvero non sapevo e non avevo il post!
Ci siamo anche sentiti lunedì..potevi dirmi che stai invecchiando.
Tanti auguri di buon compleanno. Saluta Monica
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto