vituccio

Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
272
Punteggio reazioni
3
Punti
16
Vorrei acquistare per il mio semiat. benelli montefeltro cal.20 canna cm.65 con strozzatori interni
uno strozz. int.-est. da 2cm a 2* per evitare di usare la chiavetta e allungare leggermente la canna
a 67cm. Ho pensato agli strozzatori Briley , ma sul sito non ho capito qual'e' quello che cerco io.
Sapreste indicarmi qual'e', inoltre conviene acquistarlo oppure per risparmiare mi cosigliate
qualcos'alto?

SAluti.
 
Re: strozzatori Briley per cal.20

Io ho fatto applicare quelli a parete sottile nella canna del mio motefeltro 20 che aveva la strozzatura fissa 3 stelle....mi ci trovo benissimo...ho preso un 4,un 3 e un 2 stelle...che hanno la dicitura LM-M-LF....per me sono veramente ottimi....il costo è un pò alto 360 euro....ma non mi sono certo pentito.
 
Re: strozzatori Briley per cal.20

Io ho fatto applicare quelli a parete sottile nella canna del mio motefeltro 20 che aveva la strozzatura fissa 3 stelle....mi ci trovo benissimo...ho preso un 4,un 3 e un 2 stelle...che hanno la dicitura LM-M-LF....per me sono veramente ottimi....il costo è un pò alto 360 euro....ma non mi sono certo pentito.

Se non erro leggevo in un tuo post che addirittura con tale modifica la 65 cam. 70 è superiore alla crio che avevi? Mi spieghi un po' le differenze apprezzabili che hai avuto'
Grazie
Vincenzo
 
Re: strozzatori Briley per cal.20

Ottimi strozzatori li ho applicati su un A302 cal .12 che mi ha fatto fare cose dal comune(quando lo usavo, poi l'ha vista un mio amico e se ne innamorato e gli l'ho data) ottima resa balistica con fucilate sempre pulite e micidiali.
Saluti
Re del silenzio
 
Re: strozzatori Briley per cal.20

Se non erro leggevo in un tuo post che addirittura con tale modifica la 65 cam. 70 è superiore alla crio che avevi? Mi spieghi un po' le differenze apprezzabili che hai avuto'
Grazie
Vincenzo

Ho visto la differenza negli abbattimenti più puliti...con gli strozzatori originali della canna crio di mio figlio faceva diversi feriti e dopo che gli ha cambiati con i briley le cose sono molto migliorate e ora spariamo tutti e due con grande soddisfazione...io con quelli a parete sottile e lui con gli extend che sporgono di 2 cm....anche se prove alla placca non ne ho fatte.
 
Re: strozzatori Briley per cal.20

briley o gemini, trovi tutta la gamma di strozzatori cal. 20 che puo servirti ..sul benelli M1 cal 20 ho un vecchio gemini +5cm 2* devo dire che l'ho usata veramente tanto con cartucce per piccola migratoria max 28 g ..a mio parere un gradino sopra gli strozzatori originali
il crio confort che di serie ha solo due strozz 3 e 5 stelle ho messo un briley + 2cm 2*.l'ho usato sulle lepri e devo dire che ho avuto ottimi risultati anche a notevole distanza ..
.la parte uscente dalla canna ha le vampe spandifiamma per cui molto comodo da svitare ..se pero non lo tieni mosso e ingrassato a dovere dopo un po devi tribolare come con quelli tot interni ..
 
Re: strozzatori Briley per cal.20

Se vuoi risparmiare ed avere un prodotto molto molto valido vai sui Gemini,io li ho montati sul Duca di Montefeltro 20,e non li ho piu' levati.
Il costo e'stato di 35€ sia per il 4*2 cm,che per l'interno/esterno 1*piu'lungo e senza i fori antivampa.Per quanto riguarda le informazioni chiama direttamente la Gemini,saranno ben lieti di spiegarti cosa devi comprare,e dove sono i loro punti vendita dalle tue parti.
 
Re: strozzatori Briley per cal.20

Si acquistano direttamente da Aspertiro, costano € 65 cad. + 25 di spedizione. Sono eccellenti! Se può interessarti sugli annunci cerco-vendo del sito troverai messi in vendita da me un set completo di 4 strozzatori. Li do via solo perchè compro una canna a strozzatura fissa. Comunque sia, sono ottimi.
Vincenzo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto