Jago

Utente Registrato
Messaggi
3,306
Punteggio reazioni
162
Punti
163
Ciao ragazzi!
di seguito l'errore che mi dà quando vado a creare un gruppo:


Messaggio vBulletin
Jago, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

GRAZIE 1000!
 
Re: creazione gruppo

ciao Francesco! ho riprovato ma il messaggio che mi dà è lo stesso.... Tra l'altro prima mi ha anche dato un altro messaggio che diceva qualcosa del tipo... i cookies sono azzerati... Ho controllato anche la protezione che ho sul pc... e ho provato a disabilitare tutto ma nulla..
Comunque ragazzi nulla di trascendentale... non c'è fretta anzi grazie per quanto vi sbattete tutti i giorni!
 
Re: creazione gruppo

Messaggio vBulletin
Jago, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:

1.Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
2.Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Mi rende sempre questo...
 
Re: creazione gruppo

ciao Marco! il gruppo era ... "il mio orto". Visto che per me è una passione e visto che qua parliamo di tutto dalla caccia alla pesca ai tartufi....
Potrebbe essere interessante per molte persone e potremmo scambiarci pareri, esperienze e nuove tecniche! Anche in 10 mq o su un balcone una persona può coltivare qualcosa di sano per la sua famiglia... che ne pensi marco? Per me puoi crearlo tranquillamente te! Grazie!
 
Re: creazione gruppo

Se non ricordo male ora che ci penso.... temo proprio di si.... ma non ne sono sicuro.
Forse e' meglio far intervenire direttamente l'Admin


Si Marconet ci vuole Marco per capire se ci sono limitazioni per la creazione dei gruppi per gli utenti normali.. mi pare di si ma non ne sono sicuro :D
 
Re: creazione gruppo

grande roby ...allora anche te darai un grande contributo! e a chi vorrà farlo diventare un lavoro forse tuo padre potrà dare dritte giuste!
 
Re: creazione gruppo

Si potrebbe fare il mio orto/allevamento??? allora per la mia pochissima esperienza qualcosa posso dire di sicuro... le due cose in fondo son collegate... un altro gruppo mi sembra inutile, anche per non disperdersi in mille gruppi...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto