la nonna qua' qua' adesso cucina daccapo per il suo egisto

papararo

Utente Registrato
Messaggi
6,687
Punteggio reazioni
10
Punti
138
voglio condividere con voi,non per le condoglianze,ma perche' sono fra amici:
mia madre 4 giorni fa ,alla veneranda eta' di 104, anni si e' spenta serenamente,io ringrazio dio di avere avuto una tale madre,di grandissima dirittura morale e forza,che ha attraversato nella sua vita momenti difficilissimi
,(la guerra con due figli piccoli ed il marito lontano da cui non aveva notizie,le grandi difficolta' economiche.e molto altro..conservando sempre la fede e la capacita' di educare figli ed anche nipoti alle regole morali e civili,di ''sopportare'' quasi 50 anni di vedovanza.i miei figli la chiamavano nonna qua \qua per via dei germani che avevamo nella campagnetta.
donna dolcissima amata da tutti ,ma con il pugno doi ferro della ''arzdora'' romagnola.
adesso e' tornata a ''litigare'' col suo Egisto,e a cucinargli la selvaggina che lui caccia nei verdi pascoli,come solo lei sapeva cucinare
ciao mamma
pap
 
Re: la nonna qua' qua' adesso cucina daccapo per il suo egisto

Mario ti porgo le mie condoglianze e ti ringrazio per per avere condiviso con noi del Forum i tuoi sentimenti il fatto che tu ti senta frà amici mi rende orgoglioso di far parte di questa bella Famiglia che è MYGRA. Ciao Angelo
 
Re: la nonna qua' qua' adesso cucina daccapo per il suo egisto

Mario,
Ti faccio le condoglianze.
Dalle tue parole si capisce che era una persona speciale! di quelle vere di una volta che affrontavano le difficoltà col sorriso sul volto!
 
Re: la nonna qua' qua' adesso cucina daccapo per il suo egisto

Non si ha mai l'età giusta ne tantomeno la preparazione giusta per affrontare la perdita di un genitore..l'importante è aver lasciato un insegnamento di vita a chi rimane...
condoglianze
 
Re: la nonna qua' qua' adesso cucina daccapo per il suo egisto

Quello che hai perso adesso non è niente in confronto a tutto quello che ti ha lasciato.
Sincere condoglianze a te e tutta la tua famiglia
 
Re: la nonna qua' qua' adesso cucina daccapo per il suo egisto

Condoglianze Mario anche da parte mia,e grazie per aver condiviso col forum il tuo dolore.
Hai ragione qui siamo tutti amici anche se non ci conosciamo.
Vedi mario anch'io faccio una confidenza agli amici del forum,la mi mamma ne ha 83 di anni,e`viva ,ma e`come se non esistesse,e`malata di helzeimer,e credimi e`una tragedia per noi vederla in quello stato dopo aver portato avanti quasi da sola la sua famiglia,ma le donne di allora erano molto votate ai sacrifici.
Il babbo invece ci ha lasciato 2 anni fa serenamente.
Ciao!
 
Re: la nonna qua' qua' adesso cucina daccapo per il suo egisto

Ciao Mario,
prima di aprire questa pagina non ti conoscevo, adesso da quello che hai scritto ho capito chi sei!
.............Anche tua madre sarà sempre fiera di un figlio come te!
MASSIMO
 
Re: la nonna qua' qua' adesso cucina daccapo per il suo egisto

Sentite condoglianze. Io per fortuna ho ancora tutti e due i miei genitori (mio babbo ha 92 anni e mia mamma 86) e per adesso stanno abbastanza bene. So che quando un giorno non ci saranno più mi lasceranno un grande vuoto dentro, perchè mi hanno dato tantissimo. Di nuovo tante, ma tante condoglianze.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto