Re: Beretta a302

io il 20 l'ho pagato 450 euro l'anno scorso ma il 12 se lo vuoi veramente vendere da privato devi scendere a 350 secondo me anche se sembra ottimo
 
Re: Beretta a302

Buongiorno a tutti gli amici del forum, chiedo un'aiuto per stimare e vendere questo fucile beretta a302 con la canna di cm 67 ** stelle, fucile, in condizioni pressochè perfette, era di un mio parente capannelista ed ha sparato veramente poco.

io avrei intenzione di cederlo oppure di permutarlo con possessore di beretta s55 o 56 del calibro 20

allego le foto

Grazie a tutti x l'interesseVedi l'allegato 24548Vedi l'allegato 24549Vedi l'allegato 24550

ciao Tordo,
qui in Sicilia per un fucile del genere a quelle condizioni ti chiedono almeno 500€ !!!
 
Re: Beretta a302

Buongiorno a tutti, se interessati al suddetto fucile, prego di contattarmi in privato

Grazie
 
Re: Beretta a302

Onore al 302,fucile perfetto,comunque datato la sua valutazione :400-450 euro reali ciao!
 
Re: Beretta a302

è una grande arma quel modello, sembra tenuto bene, se sulla canna non presenta puntini di ruggine e la meccanica è ok secondo me il prezzo giusto è al massimo 450, non dimentichiamo che si parla di un fucile che ha un bel po' di anni
 
Re: Beretta a302

Un consiglio che ti dò è di non svendere... questo è uno dei migliori fucili che la beretta ha fatto, 450€ è il prezzo giusto, non scendere meno di questa cifra a mio avviso... e stai sicuro che lo venderai di sicuro! :)
 
Re: Beretta a302

avete detto tutti il giusto.......un 302 non si vende mai.....semmai si integra con un nuovo esemplare o una nuova canna
 
Re: Beretta a302

Grazie a tutti ragazzi!!! la canna e le meccaniche sembra uscito di fabbrica e la brunitura è l'originale, i legni sono ok solo un graffietto.

Io avrei piacere di trovare un s55 o s56 Cal. 20 con canna cm 71 * e *** stelle di pari condizioni.

Spero che qualcuno si faccia avanti

Buona serata
 

tordo79

Utente Registrato
Messaggi
557
Punteggio reazioni
42
Punti
28
Buongiorno a tutti gli amici del forum, chiedo un'aiuto per stimare e vendere questo fucile beretta a302 con la canna di cm 67 ** stelle, fucile, in condizioni pressochè perfette, era di un mio parente capannelista ed ha sparato veramente poco.

io avrei intenzione di cederlo oppure di permutarlo con possessore di beretta s55 o 56 del calibro 20

allego le foto

Grazie a tutti x l'interesse1 10877.jpg1 10882.jpg1 10883.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto