Il seme della passione.........

Re: Il seme della passione.........

Visto non uno , ma più volte!! ...
Ho alzato il volume ....bella la base e belle le immagini.....ho cominciato a sognare.... un figlio maschio,..... Ivan che bel piccino...ama la caccia e segue il suo babbo..convide la sua passione a scuola...
Mi sveglio ....sono Cecchino ho due figlie .....mi cagano a striscio .....una andrà in Forestale....[banghead.gif]

Achi complimenti mi fai sempre sognare ....salutami Ivan anche se non lo conosco.[thumbsup.gif]
 
Re: Il seme della passione.........

Achille, mi sono emozionato molto, complimenti a te come padre e al tuo cucciolo che se non farà il cacciatore, farà il disegnatore.
Mio figlio, 7 anni, è già uscito con me, ma purtroppo a scuola hanno già iniziato a rompere i cogl...., e lui è un pò frastornato da questa cosa.
Io sicuramente non voglio influire sulle sue scelte, ma certe volte, veramente, mi viene voglia di andare a scuola e parlare con certe maestre....
Ciao
Andrea
 
Re: Il seme della passione.........

Complimenti!!!
Sai mi rivedo un pò in quello che avete creato; dal vostro rapporto alla vostra passione comune!
Da piccolo anch'io seguivo mio padre e non potendo partecipare con lo sparo ma solo con la presenza cercavo tutti i giorni a scuola ma anche al pomeriggio a casa di ricostruire con l'immaginazione ciò che avevo vissuto, poi ho iniziato a fabbricare fucili prima di legno poi di ferro insomma era un modo per sentirmi partecipe a quella che sentivo già una gran passione dentro...i disegni non li ho mai fatti cosi belli complimenti ancora a Ivan.
Trent'anni fa non si potevano montare filmati cosi facilmente come accade oggi,tutto ciò che mi rimane sono fotografie di quelle ne ho veramente tante specie quando mi portava in puglia alle allodole...eh che ricordi!!!
Ciao Juri
 
Re: Il seme della passione.........

Complimenti Achille, hai seminato bene ed ora cominci a vedere il frutto del lavoro svolto. Bravissimo Ivan che oltre a disegnare benissimo è riuscito a creare un gruppo a scuola coinvolgendo altri ragazzini nella sua passione per ultimo complimenti per la bella famigliola.Ciao Angelo[thumbsup.gif]
 
Messaggi
8,421
Punteggio reazioni
7,273
Punti
373
Non so' se ho fatto bene ma non ho saputo resistere........d'altronde il dna e' quello :D!Sto' "affebbrando", come diceva mio Padre, il mio ragazzo alla passione venatoria..... se qualcuno non se ne fosse accorto :D! Ecco una carrellata delle sue tavole ornitologiche e qualche nostra uscita.........ha anche formato un piccolo gruppo di "condivisione venatoria" a scuola ;)....visto mai un giorno cambiasse qualcosa per noi....poveri Cacciatori di citta'!!!!!




Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto