Il seme della passione.........

Re: Il seme della passione.........

Ma chè...SCHERZATE!!!! Non conoscete Achille?? Non poteva essere diversamente con un padre così e una madre come Manu (che saluto fraternamente). Ivan è il risultato di un'incrocio ben riuscito e difficilmente ripetibile!!:eek:


IVANNN...ti sei meritato un sigaroooooooo
Ti abraccio forte forte......
Spero che tuo padre te lo faccia leggere!!!!!
[marameo.gif][36][eusa_dance.gif]
Achilleeeeeeeeeeeee
Sempre in gamba!!!
 
Re: Il seme della passione.........

Complimenti Achille Ivan è bravissimo ......se spara (o sparerà) come disegna dei tordi perdemo la razza .......di nuovo complimenti siete bellissimi.Io sono babbo di due figlie ,rachele e lucrezia ,porto sempre con me una scena di caccia disegnata dalla piccolina che custodisco gelosamente............. quando serve lucrezia mi aiuta a caricare le cartucce e a spennare la selvaggina.ciao a tutta la famiglia.marco
 
Re: Il seme della passione.........

Sono felice di aver conosciuto Achille (grazie a questo forum) e Ivan, e di essere diventato loro amico, ma il GRANDE IVAN non è solo un prossimo CACCIATORE, ma è già anche un ottimo pescatore (più del padre :mrgreen:), e guardandolo tutte le volte che ci incontriamo ( a caccia o al tav) mi ricorda me da piccolo, quando non perdevo occasione di stare con mio padre (anche se mia madre era contraria), e lo seguivo nelle armerie e nei circoli dei cacciatori purchè stessi insieme a lui, è molto importante che i giovani seguano le orme dei padri, specialmente se cacciatori.

[eusa_clap.gif] bravo Achille... e GRANDE IVANNNNNNNNNNNNNNNN[eusa_clap.gif]
 
Re: Il seme della passione.........

complimenti per tutta la tua famiglia e complimenti per il tuo figliolo che ha questa bellissima passione e si può dire che al 100% sarà un ragazzo da invidiare perchè seguendo questa passione andrà sempre nella strada giusta e prima di fare una cosa ci pensa mille volte sopra...anche a me da piccolino mi dicevano gli anziani che se avevo passione diventato un bravo ragazzo perchè la sera non tornavo tardi perchè la mattina dopo dovevo andare a caccia ecc.ecc. ed avevano ragione per mia fortuna non ho avuto mai problemi e sono molto contento che sono cresciuto così..
un saluto.
 
Re: Il seme della passione.........

complimenti per la tua bella famiglia e complimenti a te che dedichi tempo al tuo piccolo evitando di sbatterlo davanti a un pc a rincoglinirsi con giochini elettronici!!! Una domanda sorge spontanea però... figlio bello, mamma bella..... ma te che c'azzekki?!?!?!?!??! :))))
 
Re: Il seme della passione.........

Complimenti Achille, deve essere una bella soddisfazione avere un figlio che condivide la tua stessa passione....per ora il mio, 6 anni, non ne vuole proprio sapere, purtroppo ha ricevuto l'imprinting animalista della madre, ma io non mollo, prima o poi lo porterò al capanno nella speranza che s'innamori della caccia come è successo a me......
 
Re: Il seme della passione.........

Se mi posso permettere, il padre con un certo stile, venatoriamente parlando, con un buon movimento d' insieme che si denota chiaramente dagli scritti precisi e puntuali, la signora mamma il punto di riferimento che sicuramente con la vicinanza e l' esempio ha trasmesso l' impring giusto. Questo è l' esempio lampante che se si seguono criteri giusti e valori millenari il risultato come si può notare, non può che essere positivo, un ragazzo veramente in gamba. Complimenti a tutta la famiglia, sicuramente l' educazione ricevuta sarà un patrimonio che gli servirà e ne trarrà vantaggio rispetto ad altri per tutta la vita. Auguroni

Romano
 
Re: Il seme della passione.........

Sicuramente sarà un ottimo cacciatore dopo essere diventato un'ottimo disegnatore!!! Liceo artistico??? ahahha auguri a tutti voi Achille e famiglia!!!!
Un abbraccio..giovanni.;)
 
Re: Il seme della passione.........

sarà la musica che hai messo o non so cosa, mi ha fatto venire la pelle d oca! complimenti!
mio figlio ho iniziato quest anno a portarlo via, ha 12 anni, e sembra che gli piaccia. non voglio forzarlo, ma ovviamente da padre sarei molto contento se mi seguisse. tornando da caccia, la prima cosa che mi chiede: c' erano i tordi? dovrebbe essere un buon segno
 
Re: Il seme della passione.........

complimenti....."condivisione venatoria" a scuola magari succedesse in tutte le scuole.
 
Re: Il seme della passione.........

Strepitoso! prima cosa disegna molto bene! seconda cosa favoloso il disegno coi cinghiali.
Terza cosa, mi son venuto in mente io, quando da piccolo, il tema a piacere, e il disegno a piacere alle elementari, ma anche alle medie, erano sempre basati sui cani, caccia, ecc ecc.... bravooooo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto