Hunting show 2012

Re: Hunting show 2012

mi intrometto anch'io,ci sarò anch'io sabato...
almeno passo per salutare e conoscere voi mitici del forum se non vi dispiace,ho conosciuto di sfuggita rudi al tiro al piattello...(a prima roba chel ma' domandà l'è stà:al manco stamattina atù ciapà qualcossa?)
 
Re: Hunting show 2012

Io vengo sabato e spero di essere meno impegnato dell'anno scorso, così potrò conoscervi.
 
Re: Hunting show 2012

con Paolo ci vedremo di sicuro..........Ska???????????? avrà qualche impegno dell'ultimo minuto[33][33][33]

cossa gheto??parchè no so vegnesto un ano desso no vegno pi? mussa che no te si altro!
Presente el sabo mattina..credo da solo perchè me papà se opera na spalla chea settimana lì.
 
Re: Hunting show 2012

Un caro saluto a tutti, da chi purtroppo quest'anno non può essere della compagnia.
Masorin

mi fa un'immenso piacere rivederti sul forum....te li saludo tuti no sta preocuparte....

--- AGGIUNTA AL POST ---

Signori...
vi confermo che domenica sarò su in fiera...
non vedo l'ora!!
spero di incontrarvi!!


quando arrivi chiama...
 
Re: Hunting show 2012

ciao a tutti,
io, il più grande dei due miei figli (6 anni) e mio papà ci siamo andati sbabto mattina. C'era veramente tanta tanta gente. Comunque siamo riusciti a vedere tutta la fiera. Mi ha fatto veramente piacere vedere piacere Joe, Fabio, Menga e conoscere anasacuta e la sua signora, Riccardo, Usva75 e scambiare qualche parola con loro. Purtropppo il tempo come sempre è stato tiranno e la moltitudine di gente ha impedito di poter trovare altre persone. E' stata una grande emozione per me rispondere alle tantissime domande di mio figlio in merito a stampi, animali, fucili..... chissà se un domani sarà anche lui un cacciatore come suo papà e suo nonno. Le basi ci sono poi si vedrà, alla fine comunque lui era meno stanco di me!!! Degno di nota, come già anticipato da altri, lo stand Cosmi, per ora un sogno per il sottoscritto, ma un domani .... non si sa mai. Degno di nota, ma per altri motivi, lo stand Franchi. Non ho visto, ma questo non significa che non ci fossero, grandi novità in fatto di armi, munizioni o altro.
Dimenticavo: ho comprato a mio figlio un berretto con ricamata un'anatra: sia sabato che ieri non se lo è mai tolto!!!

Denis
 
Re: Hunting show 2012

Purtroppo sabato, causa neve e ghiaccio che mi hanno prorogato impegni con uffici pubblici e commerciali a questo wend, NON potrò più venire a Vicenza.
Mi spiace, ma ho troppe cose da fare e che posso svolgere solo il sabato. Vedrò x domenica se trovo il tempo, ma sta dicendo veramente male quest'anno con sto cavolo di stagione infame.
Ibal a tutti intanto, mentre se riuscirò a venire domenica, avviserò.
 
Re: Hunting show 2012

eccomi quà: allora gran bella fiera, come ogni anno direi, caratterizzata da un grosso afflusso di gente già dalle prime ore di questa mattina tutti gli stand erano affollatissimi, saluto gli amici di Migra con cui abbiamo trascorso un paio d'ore in compagnia tra una chiacchera e una padella: Joe Magasso con suo figlio Fabio, Anasacuta e signora,Enrico T, Usva75, RiccardoF,Darius, e il buon Denis accompagnato da uno dei suoi pargoli,purtroppo la ressa non ci ha permesso di incontrare altri utenti, a questo proposito vorrei lanciare una proposta agli amministratori non avete mai pensato di partecipare a questa o altre fiere del settore ( exa-game fair) in modo ufficiale??....non sarebbe poi così male e sicuramente gente che presidi lo stand per 2/3 giorni la si trova di sicuro

alla prossima .......ciao a tutti.

p.s Rudi è inutile che vai domani in fiera.......moka e i suoi servi erano li oggi più patetici che mai!!!![badair.gif][badair.gif]
 
Re: Hunting show 2012

Io ci sarò lunedi, assime a Matteo (Boban). Se c'è qualcuno ci si potrebbe incontrare anche se la quasi totalità andrà sabato o domenica.
Ciao
 
Re: Hunting show 2012

Appena tornato. Bellissima giornata trascorsa tra racconti di caccia, sfottò, pane e porchetta e tante risate, merito soprattutto dell'ottima compagnia.
Belli stand con tante cose interessanti da osservare, in primis le hostess di alcune aziende del settore.... :D
Ecco una foto che spero renda l'idea e che dedico all'amico Camìo...
DSCN1669.JPG
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto