Re: BERETTA A 300 OUTLANDER

parere mio personale invece......mai avuti fucili con cut off del serbatoio,ora che ce l'ho sul Maxus non me ne separerei mai.....lo si usa poco e' vero ma e' sempre meglio avere una caretteristica in piu' che in meno,inoltre e' estremamente comodo se si spara la prima cartuccia e si ha bisogno di rimettere quella appena incmenrata nel serbatoio....
in beretta si sono fatti furbi......stile povero,poco ricercato che strizza l'occhio alla gloriosa serie A 300. costera' anche meno di altri fucili ma sembra un'arma finta da film.......
 
Re: BERETTA A 300 OUTLANDER

senza dubbio la qualità dei materiali non sarà come quella del "vecchio".....

interessante sarebbe il poter montare le vecchie grandi canne........ma ritengo sia un'utopia
 
Re: BERETTA A 300 OUTLANDER

Possiedo un urika cal.12 e devo dire ke una cosa del genere dalla beretta nn me la sarei aspettata. :-? :-? :-?
A questo punto se dovessi aquistare un beretta prenderei un serie 300-1-2 usato e avrei fra le mani una signora arma.
Parere personale.
 
Re: BERETTA A 300 OUTLANDER

mi pare che costi 999,00...cmq anche secondo me ne venderanno pochi...d'estetica è veramente una bippp...i turchi i fucili li fanno brutti ma li vendano anche a 400/500 euro...nn a 999,00!!!!!!!!...

che discorso stai facendo???? Vuoi mettere un beretta con un turco???hai gia sparato con un turco???poi ne riparliamo se il beretta è brutto...
 
Re: BERETTA A 300 OUTLANDER

ci si spara veramente bene e la canna rende bene in piu' il meccanismo collaudato non da' problemi a quel prezzo cosa volere di piu' ma gli a 300 erano un'altra cosa
 
Re: BERETTA A 300 OUTLANDER

Se la Beretta avrebbe fatto non dico una copia ma un fac-simile della vecchia serie A 300 .. Mamma mia che sarebbe successo.. Ne vendeva a catena..
 
Re: BERETTA A 300 OUTLANDER

Ne parliamo spesso a caccia...si inizia prendendo un pò in giro un amico che ha comprato il fucile nuovo ( più per invidia ke altro ) dicendo che in realtà le vecchie glorie fanno parte della serie 300 ecc ecc...io credo che la Beretta avrebbe fatto soldi muovendosi in questa direzione...: prendendo gli schemi delle vecchie meccaniche, producendo magari dei legni più belli e leggeri dei vecchi, gli stessi accai per le canne ( magari con i moderni accorgimenti degli strozzatori interni ecc) e riproducendo il 300, 301, 302, 303 magari con una sigla identificativa alla fine del nome....ma non prendendo in giro la gente travestendo un 391 o un urika...per me è brutto....odio quel tappo che hanno messo in cima al serbatoio...! quelli originali sono più semplici ed eleganti
 
Re: BERETTA A 300 OUTLANDER

ragazzi è come dire vecchia 500 e nuova...non è realizzabile una cosa di 40 anni fa...secondo me è un buon fucile... tra A300 e A400 ...sicuramente prenderei il primo senza ombra di dubbio....unica pecca dovrebbe essere corredato di tutti i 5 strozzatori...
 
Re: BERETTA A 300 OUTLANDER

ho visto la pubblicità sul sito!anche la locandina che ho scaricato in pdfdicono entrambe made in Italy!....ma ciò nonostante...!L' armeria sacchi di Novara lo vende a € 850 a fronte del listino di € 979 e sostiene che lo facciano in turchia con standard molto alti, mentre il fratello minore Beretta es 100 dicono che sia costruito in Spagna
 
Re: BERETTA A 300 OUTLANDER

da berettista sono d'accordo con voi la beretta faceva prima a copiare un vecchio 300 avrebbe avuto piu' successo! anche se i materiali che usavano in passato non hanno paragoni io ho usato per sette anni il 301 di mio papa' sparando centinaia di colpi facendo spesso caccia vagante e mai un problema!!!!!! Da quest'anno uso un beretta greystone che ho acquistato da poco mi e' sembrata la soluzione piu' vicina come alternativa al mio fidato 301.
 
Re: BERETTA A 300 OUTLANDER

Mi pare che costi 999,00...cmq anche secondo me ne venderanno pochi...d'estetica è veramente una BIPPP...i turchi i fucili li fanno brutti ma li vendano anche a 400/500 euro...nn a 999,00!!!!!!!!...
 
Re: BERETTA A 300 OUTLANDER

Per un periodo ho lavorato in una ditta di import/export...non avete idea della merce che arrivava da noi dall'estero con la dicitura "made in italy" strano vero? ma è tutto legale, per avere il marchio basta una bassissima percentuale del lavoro o dell'assemblaggio in suolo italiano...non conosco la normativa precisa ma ho toccato con mano. Non mi sorprende che oggi si sbandieri il made in italy come fosse un vezzo pubblicitario...cosi è infatti,poco piu.

Detto questo da benellista il fucile non lo trovo cosi malvagio, semplicissimo daccordo ma neanche orribile e ad un prezzo accessibile...certo che voi non vi accontate mai, tirano fuori un fucile rivoluzionario come il vinci e giu insulti, ne fanno uno semplicissimo come il nuovo a300 e giu insulti....e che due maroni co sti ferri vecchi de 30 anni fa che nun li batte nessuno me pare come se ancora stessimo a sognare la vecchia 500 in un periodo in cui tutti poi si comprano la grande punto...si stava meglio quando si stava peggio ah ah ah
Ovviamente scherzando!

Ps
visto che siamo in tema amarcord mi pare che negli States sia uscito il "nuovo" browning auto 5...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto