Vendere il proprio fucile!su quale sto?valore beretta 304?

Re: Vendere il proprio fucile!su quale sto?valore beretta 304?

ma nel 2006 mi sembra che non lo producevano piu',o sbaglio? prova a vedere sulla carcassa c'e' di sicuro l'anno di fabbricazione ,e' espresso con due lettere.

Francesco
 
Re: Vendere il proprio fucile!su quale sto?valore beretta 304?

..ti correggo.. questo è del 2006.. ultimo anno di produzione.. ha sparato ...70 colpi..


Dubito che la Beretta abbia prodotto il 304 dal 1994 al 2006 anche tenendo in considerazione il fatto che questo fucile non è mai stato amato nè dai Berettisti e tantomeno dagli altri...
 
Re: Vendere il proprio fucile!su quale sto?valore beretta 304?

Ciao Thomas,
complimenti è un bel fucile il 304....sarà che non amo la carcassa arrotondata il tuo ha proprio una bella linea!!
Io da amante delle armi in genere e da cacciatore ti consiglio di non venderlo poichè è sempre bene avere un fucile di riserva o da alternare a tuo piacimento!!4-500 euro non cambiano la vita ed un fucile in più può far sempre comodo senza trovarti poi nei casini!
Io possiedo un 302 canna Breda 71/ 2* e un benelli 121 s. etienne 65 /*** che erano di mio nonno ed alla sua morte li ho ereditati insieme ad una splendida Roma6 ma di venderli neanche a pensarci..!!
Cordiali saluti Marco.

grazie di tutto
 
Re: Vendere il proprio fucile!su quale sto?valore beretta 304?

Scusa Tomas , ma non eri tu che dicevi che era un ottimo fucile il beretta a 304 e che avevi fatto numerose prove con diverse grammature di cartucce ? Come mai adesso lo vuoi vendere ?
Ciao a tutti!
Ho una mezza idea di vendere il mio beretta a 304 cal.12 canna 66 camera 70mm strozzatori mobili */***/****
tenuto perfettamente!
Secondo voi quanto posso chiedere???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto