Re: Fiocchi "gi" 27 cal 20

io ti posso dire che nel calibro 12 sono micidiali veramente, stacchi i tordi alle stelle!!!!nel calibro 20 non le ho mai sparate!!!
 
Re: Fiocchi "gi" 27 cal 20

eppure l'hanno scorso le ho viste sparare a un mio cugino , e devo dire ke faceva dei dei tiri , mi teneva testa con la mia mb , x curiosita ne presi una è se nn ricordo male portava 120x27 scarsi di sipe con 616 , una dose un po particolare ma funzionava molto bene
 
Re: Fiocchi "gi" 27 cal 20

La dose della GI cal. 12 è abbastanza equilibrata, perchè è 616 - gr. 1,48x32. Nel cal. 20 invece mi sa che non lo è troppo in quanto caricata con 27 grammi (un pò troppi per la Sipe) e col 616 (decisamente troppo forte).
 
Re: Fiocchi "gi" 27 cal 20

Io le ho provate col cal. 20. Vanno bene solo col freddo intenso specie tramontana fredda.Altrimenti selvatici feriti e molto sangue.Sono simili alle effe27. Personalmente non le uso più nel 20. Se posso consigliarti un'ottima cartuccia per cal.20 prendi le GP Universal di B&P: abbattimenti puliti con qualunque condizione meteo.
ciao
 
Re: Fiocchi "gi" 27 cal 20

nel 12 va molto bene,nel 20 però non saprei,comunque sono delle sipe
 

stevef

Utente Registrato
Messaggi
199
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Buona sera, amici del forum

oggi ho aquistato in armeria 3 pacchi delle suddette cartucce qualkuno di voi gia le ha provate?? sapete x caso con ke polvere sn caricate a me sembrerebbe sipe nn vorrei sbagliarmi...
 
Re: Fiocchi "gi" 27 cal 20

Io le ho provate col cal. 20. Vanno bene solo col freddo intenso specie tramontana fredda.Altrimenti selvatici feriti e molto sangue.Sono simili alle effe27. Personalmente non le uso più nel 20. Se posso consigliarti un'ottima cartuccia per cal.20 prendi le GP Universal di B&P: abbattimenti puliti con qualunque condizione meteo.
ciao

[thumbsup.gif] [20] quoto!!!
 
Re: Fiocchi "gi" 27 cal 20

eh gia condivido... stamane in pianura alle allodole a prima mattina nn rendevano proprio a differenza della s4...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto