Re: Meteora Zanoletti

Parecchi anni fà alcuni cacciatori di zona "importarono" in gran quantità le Meterora da 31 grammi bozzolo nero perchè le pagavano pochissimo.
Io ne ho sparate pochine, per provarle, e non mi entusiasmarono, appena sforzavi un pò il tiro erano penne e feriti (lievi!) appena cambiava stagione anche di poco idem...
A quei tempi sparavo quasi 100% Maionchi; quelle sì che erano signore cartucce! [up.gif]
 
Re: Meteora Zanoletti

Trovo cartucce meteora della zanoletti nelle armerie della mia zona,e le scatole a me sembrano come quelle vecchie.... Boh !!!

Le gialle 38 grammi andavano particolarmente bene ,come le rosse da 42 grammi piombo 5.... Gran tiri sui colombacci...!!!.

Bigio
 
Re: Meteora Zanoletti

Sicuri...!!!!!Io non le trovo piu' in armeria....!!??!!
 
Re: Meteora Zanoletti

Io le trovo regolarmente gianlu74....e le scatole sono identiche alle vecchie.... Non ho ancora confrontato i componenti ,ma lo faro' presto

bigio
 
Re: Meteora Zanoletti

Le ultime che ho visto, di qualche anno fa, gialle tipo 3, 38 gr. avevano la PSB2 Special in dose tra 2,10 e 2,15.
Si trattava però delle "Meteora Express"
 

dany60

Utente Registrato
Registrato
2 Ottobre 2010
Messaggi
26
Punteggio reazioni
0
Località
Toscana
salve a tutti fra tante prove di cartucce sul mio benelli montefeltro (1988) ho riscontrato che le METEORA della zanoletti vanno particolarmente bene, sia con comtenitore che senza piombo 7/5 .g36.... purtroppo dalle mie parti non si trovano più perchè, pare che la Zanoletti abbia chiuso. Vorrei sapere con che cosa è caricata aquesto tipo di cartuccia e se vi è in commercio una simile.

grazie
 
Re: Meteora Zanoletti

Io ho provato le double dispersion e vanno veramente bene,pur avendo l'1* non rovinava neanche a 10mt!!!! solo un euro a cartuccia.........
 
Re: Meteora Zanoletti

antonio bozzano ha scritto:
Le ultime che ho visto, di qualche anno fa, gialle tipo 3, 38 gr. avevano la PSB2 Special in dose tra 2,10 e 2,15.

Antonio, quelle che dici tu sono le Express (ed erano ottime in inverno inoltrato), quelle dell'amico dany60 sono le normali corazzate da 36gr.
La Zanoletti ha chiuso il caricamento ma vende ancora i prodotti col suo marchio caricate (dicono)dalla Cheddite Italia.
 
Re: Meteora Zanoletti

Giusto,le gialle 38 gr.(Meteora espress)del pb.5 e del 3.
vanno da dio!!!!!Soprattutto su colombacci e anatre!
Ma ho sentito che Zanoletti a chiuso!!!
Ciao ragazzi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto