14 e 15 gennaio Manutenzione del server

Re: 14 e 15 gennaio Manutenzione del server

Il nuovo server " COME AVRETE NOTATO DAL CARICAMENTO DELLE PAGINE", sta' viaggiando come un proiettile
I carichi del sistema sono ai minimi storici!

In Questo momento sono collegati in contemporanea oltre 400 utenti e non ci sono sovraccarichi di nessun tipo!

Finalmente ci siamo!!!
Sono soddisfatto... [30]
 

Allegati

  • carico del server.jpg
    carico del server.jpg
    20.8 KB · Visite: 0
Re: 14 e 15 gennaio Manutenzione del server

Ciao ragazzi, per quanto rigurda gli stili grafici, misembra che manchi quello blu, con cui mi trovavo molto bene, è solo momentaneo o è sparito per sempre?


grazie
 
Re: 14 e 15 gennaio Manutenzione del server

Il nuovo server " COME AVRETE NOTATO DAL CARICAMENTO DELLE PAGINE", sta' viaggiando come un proiettile
I carichi del sistema sono ai minimi storici!

In Questo momento sono collegati in contemporanea oltre 400 utenti e non ci sono sovraccarichi di nessun tipo!

Finalmente ci siamo!!!
Sono soddisfatto... [30]


Pienamente d'accordo!!!! Grande Marco!![spocht_2.gif][36]
 
Re: 14 e 15 gennaio Manutenzione del server

Confermo...quanto detto da Wish.. poi con calma saranno aggiornati..

Scusa Menga del disservizio... :D

Un consiglio personale per quelli che usavano lo stile grafico blu è quello di usare lo stile grafico vbullettin originale 4.1.10 :D

Ciao Francesco
 
Re: 14 e 15 gennaio Manutenzione del server

Detto sinceramente temevo qualche imprevisto.... per adesso devo dire che anche in velocita' non si accusano rallentamenti.
Mi manca lo Skin arancio..... con questi colori mi si sfuocano le righe, mannaggia....
 
Re: 14 e 15 gennaio Manutenzione del server

Non so se è dovuto all'aggiornamento o ad altri problemi ma è da ieri sera che con mozilla firefox non riesco ad accedere ne al sito ne al forum, pensavo a qualche disfunzione a causa dei lavori ma ora ho provato a connettermi con I.E. e funziona tutto correttamente....
con firefox mi esce il seguente messaggio:

[h=1]Welcome to your website![/h]
[h=2]This is the default index page of your website.[/h]This file may be deleted or overwritten without any difficulty. This is produced by the file index.html in the web directory.
For questions or problems please contact support.

Powered by ISPConfig
 
Re: 14 e 15 gennaio Manutenzione del server

Confermo...quanto detto da Wish.. poi con calma saranno aggiornati..

Scusa Menga del disservizio... :D

Un consiglio personale per quelli che usavano lo stile grafico blu è quello di usare lo stile grafico vbullettin originale 4.1.10 :D

Ciao Francesco

Francesco, non occore assolutamente che ti scusi........era solo una curiosità, ho già impostato lo stile che hai consigliato e và benissimo lo stesso


grazie a tutti per la grossa mole di lavoro che state portando avanti
 
Re: 14 e 15 gennaio Manutenzione del server

Per quello che riguarda lo stile ho fatto dei test sia come ospite sia come utente premium o registrato
Entrambi hanno dato esito corretto.
Siete sicuri??



Per garantire la continuazione futura dei servizi offerti su mygra, per la stagione 2012/13 abbiamo acquistato un nuovo server.
I lavori di manutezione sono slittati alla giornata di domani. Siamo ancora in attesa dell' attivazione!

E' mio dovere RINGRAZIARE IN ANTICIPO tutti coloro che stanno partecipando al progetto offrici un caffè contribuendo cosi alle spese vive di gestione e mantenimento del server.
L'elevato numero di accessi e la continua richiesta di risorse da parte del sito richiedono implementazioni sempre piu' avanzate

Il mantenimento di questo servizio senza un carico eccessivo di pubblicita' sarebbe impossibile senza le donazioni provenienti dal Progetto Offrici un Caffè


Mygra, la voce dei cacciatori sul Web..
 
Re: 14 e 15 gennaio Manutenzione del server

Per quello che riguarda lo stile ho fatto dei test sia come ospite sia come utente premium o registrato
Entrambi hanno dato esito corretto.
Siete sicuri??



Per garantire la continuazione futura dei servizi offerti su mygra, per la stagione 2012/13 abbiamo acquistato un nuovo server.
I lavori di manutezione sono slittati alla giornata di domani. Siamo ancora in attesa dell' attivazione!

E' mio dovere RINGRAZIARE IN ANTICIPO tutti coloro che stanno partecipando al progetto offrici un caffè contribuendo cosi alle spese vive di gestione e mantenimento del server.
L'elevato numero di accessi e la continua richiesta di risorse da parte del sito richiedono implementazioni sempre piu' avanzate

Il mantenimento di questo servizio senza un carico eccessivo di pubblicita' sarebbe impossibile senza le donazioni provenienti dal Progetto Offrici un Caffè!




Mygra, la voce dei cacciatori sul Web..

Grazie di cuore


Marco per lo style ora è tutto OK.. c'è pure il default di Vbullettin che mi pare non male... oltre ad alcuni degli altri.. ottimo lavoro come al solito [spocht_2.gif]

Anche di domenica il nostro Mister sta lavorando [eusa_clap.gif][lol.gif]

Ciao Francesco
 
Re: 14 e 15 gennaio Manutenzione del server

Nel menu' a tendina in fondo è disponibile lo stile grafico di Default.
Quest' ultimo è correttamente aggiornato.

Tutti coloro che dovessero riscontrare problemi con la grafica di base possono temporaneamente utilizzare questo layout.
I precendenti stili grafici saranno riabilitati il prima possibile.. Siamo in attesa degli aggiornamenti.

Nella giornata di domani dopo le ore 14:30 sicuramente è previsto un nuovo timeout.
Questo blocco permettera' di applicare delle modifiche al server, necessarie al mantenimento del sito per la stagione 2012/13.

Seguiranno ulteriori dettagli.!
 
Re: 14 e 15 gennaio Manutenzione del server

In questo momento esattamente alle ore 00:10 abbiamo aggiornato una parte del forum.
Questo primo aggiornamento ha corretto circa 300 bug.

GLi stili grafici sono stati ridotti ad 1 temporaneamente.
Domani aggiorneremo questi ultimi dal momento che sono risultati incompatibili con l' upgrade.
Potrebbero verificarsi dei problemi nel layout in queste ore..

Mi scuso in anticipo

Scusato e perdonato è GRAZIE di tutto quello che fai
 
Re: 14 e 15 gennaio Manutenzione del server

Ieri pomeriggio non mi sono collegato quindi non sapevo della manutenzione, ho cercato di collegarmi solo oggi alle 17:40 e non ci riuscivo mi ha subito preso il panico, poi ok dopo poco è tornata la calma!!! [cry.gif] [thumbsup.gif] W migra!!!
 
Re: 14 e 15 gennaio Manutenzione del server

Nel menu' a tendina in fondo è disponibile lo stile grafico di Default.
Quest' ultimo è correttamente aggiornato.

Tutti coloro che dovessero riscontrare problemi con la grafica di base possono temporaneamente utilizzare questo layout.
I precendenti stili grafici saranno riabilitati il prima possibile.. Siamo in attesa degli aggiornamenti.

Nella giornata di domani dopo le ore 14:30 sicuramente è previsto un nuovo timeout.
Questo blocco permettera' di applicare delle modifiche al server, necessarie al mantenimento del sito per la stagione 2012/13.

Seguiranno ulteriori dettagli.!


Ok. Ricevuto :D

Marco io vedo solo la modifica della lingua e non dello stile grafico... non so gli altri

Ti volevo segnalare che c'è un errore nei top 10 :D

vedi le foto

Immagine in fodo lingua.jpgImmagine errore top 10.jpg
 
Re: 14 e 15 gennaio Manutenzione del server

Nella giornata di sabato e domenica sono previsti dei timeout del server per aggiornamenti di sistema.
Pertanto potrebbero verificarsi delle sospensioni del servizio per alcune ore


Ok. ricevuto... [up.gif]
 
Re: 14 e 15 gennaio Manutenzione del server

Aggiornamento del 19 gennaio 2012
Lo stile grafico 2011 sia nelle dimensioni fisse che estese è stato aggiornato.
Nella versione Default del Vbullettin originale sono state inserite le icone come nello stile 2011 per una migliore comprensione degli argomenti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto