Re: Gruppo colombacciai dal palco.

ciao colombaccio fortunatamente il bosco e' di proprieta' di un carissimo amico che caccia sul capanno quindi mi lascera' un bel po' di bosco "vergine" intorno quest'anno e' ha rimandato il taglio propio perche' avevo fatto il capanno nuovo e per vedere le potenzialita' forse lo lascia anche l'anno prossimo eventualmente comprerei un po di bosco per avere un'isola piu' grande quindi non dovrei essere messo molto male .il problema piu' grande e' che le ditte che tagliano i boschi sono composte quasi tutte da albanesi e rumeni e lavorano veramente da cani e quindi dovro' stare li col pennato in mano a controllare !!!!!se toccano una quercia li apro la zucca in dueeeee AHAHAHAHHAHA ciao

Si che tagliano i boschi sono tutti di loro,e a volte ho paura che facciano finta di non capire,pensa che a 1200 metri di fianco al mio dei ragazzi hanno lavorato tre anni per fare il capanno perche`avevano poco tempo il quarto anno (Gennaio 2010)gli hanno tagliato tutto,e`rimasto il deserto,pensa che le querce dove avevano sistemato i tiranti le hanno segate a un metro,appena sopra l'aggancio del tirante.
Io ero partito di sicuro ma diretto, prima verso il proprietario del bosco,poi verso gli albanesi.
Non ti dico la rabbia di quei ragazzi che dopo essersi fatti il mazzo per farlo,non lo hanno mai cacciato,e a causa del deserto che gli avevano fatto intorno,lo hanno rismontato durante le ferie.
 
Re: Gruppo colombacciai dal palco.

visto la passione per l'uccello blu che mi sta cominciando ad attanagliare anche se l'ho potuto cacciare solo in passata senza richiami ho deciso di aderire anch'io.poi oh giacomo spero che la ns conoscenza virtuale si trasformi in vera e propria in modo da potermi insegnare ad amare ancora di piu' la caccia al suddetto.
un saluto a tutti
Claudio
 
Re: Gruppo colombacciai dal palco.

Francesco mettila anche nel gruppo le foto,ora io non ne ho ma appena ne fo`qualcuna le metto.
Pipposcolopax in questa caccia non si finisce mai di imparare,e il gruppo non e`per sapienti,e`per tutti i colombacciai.
Andate e iscrivetevi :grin:
 
Re: Gruppo colombacciai dal palco.

è la più bella caccia che c'è quella dal palco naturalmente parlo di palchi quelli che contano(senno ti annoi),
quelli dove vedi le curate da brivido quelle da 200 e più animali, che te li fai passare di sulla testa e ascolti il fischio delle ali(fi fi fi fi fi fi ) con il vento in faccia!!!! e tu rimani a guardarli e fai il poeta al punto che ti scordi quasi di sparare!!!!!!;) èèèèè che giornate son quelle!!!!!
 
Re: Gruppo colombacciai dal palco.

Mi sono iscirtto anche io, a ottobre ogni mattina che sono libero vado sul palco(il prossimo anno chi lo sa dove andro, mi hanno talgiato il bosco quest anno)....Comuqnue, anche se i miei risultati non sono cosi strepitosi, è una caccia strepitosa, e quando cura un bel brancone, ripaga di tutta la fatica fatta, anche se poi bum bum bum bum bum bum bum bum bum e vanno via tutti....
 
Re: Gruppo colombacciai dal palco.

Io non sono un cacciatore di colombi da palco, perchè putroppo non ho occasione di poterlo costruire, ma caccio i colombi solo ed esclusivamente con i richiami, sempre, e sicuramente la cosa più piacevole e vederli curare il gioco che sei riuscito a mettere...molto emozionante sempre che siano 1 o 200.
Ciao
Simone
 
Re: Gruppo colombacciai dal palco.

Si Baccio,forse e`piu`facile(si fa per dire piu`facile)vedere un gran brancone di colombacci rotearti sul capo quando sei in mezzo ai granturcheti che sul palco.
Colombaccio1 come al solito ha ragione.
 
Re: Gruppo colombacciai dal palco.

facile eh tirare giù i colombi da 10 metri d'altezza!!!!:)

Bisogna vedere Jago cosa intendi per tirare giu!
Io tirare giu`gli tiro anche da 200-300 metri,con i volantini e gli zimbelli,se invece intendi cascare dopo la fucilata,con me ne cascano veramente pochi,puoi notare la padella che mi sono meritato sotto al mio avatar.

Baccio il gruppo allora e`aperto anche a te che sei un amante del signore del cielo.
 
Re: Gruppo colombacciai dal palco.

ERA MEGLIO QUANDO C'ERA LA CORTINA DI FERROOOOOO e poi dice che siamo tutti uguali comunque io col pennato mi ci metto davvero e se non capire poi capire ahahahah saluti
 
Re: Gruppo colombacciai dal palco.

Ciao Giacomo,con la costante presenza e l'aumento di questo selvatico nelle mie zone,con l'emozionante invito da parte di Aurelio qualche anno fa' sul suo palco a Siena e l'esperienza sublime provata,con l'estrema passione a cui sto dedicando ai miei zimbelli e anche ai volantini,con gli ottimi carnieri realizzati in questi anni,con in corpo le vibrazioni che mi coinvolgono a vedere questo prestigioso selvatico...............bhe fai te...che dici posso far parte del gruppo....???....ciao Davide....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto