Re: Beretta 686 ONYX PRO cal. 12...

no mi trovo benissimo dall armeria gamba di vr...due fratelli molto onesti.....a malo una volta sola ci sono stato ed è stata anche l ultima.....a mio parere ....lasciamo perdere non voglio offendere nessuno.....spero di trovarmi bene con l onyx anche perche l ho sostituito con il benelli confort!
 

Feb

Utente Registrato
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
602
Punteggio reazioni
2
Località
Trentino Alto Adige
A quanto lo si trova questo fucile camerato 89, bigrillo con canne da 67 ???

saluti

P.S.
Camerato 89 solo per curiosità!
 
Re: Beretta 686 ONYX PRO cal. 12...

il sovrapposto c'è solo in camera 76 nuovo lo trovi sui 1400 usato dipende dall'hanno. È un ottimo fucile caccia e tiro. Ciao
 
Re: Beretta 686 ONYX PRO cal. 12...

Il camerato 89 era solo per curiosità, per vedere se aumentava il prezzo, basterebbe magnum per la caccia che faccio io, bigrillo lo fanno si, almeno cosi dicono sul sito della beretta!!!
Grazie per la risposta!
 
Re: Beretta 686 ONYX PRO cal. 12...

Io posseggo quello camerato 76 nuovo l'ho pagato 1600 euro un paio d'anni fà,quello 89 quando ho chiesto in armeria mi hanno detto che era solo per il mercato americano??!!Io mi trovo benissimo, ci caccio la lepre e non ho mai avuto problemi,ma cosa ci fai con canna 67 camerato 89???ma bigrillo lo fanno???Ciao
 
Re: Beretta 686 ONYX PRO cal. 12...

no mi trovo benissimo dall armeria gamba di vr...due fratelli molto onesti.....a malo una volta sola ci sono stato ed è stata anche l ultima.....a mio parere ....lasciamo perdere non voglio offendere nessuno.....spero di trovarmi bene con l onyx anche perche l ho sostituito con il benelli confort!

Ho avuto anche io problemi a Malo a dir la verità!
Grazie per avermi detto l'armeria
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto