Stampi Flambeu qualcuno li conosche?


ciao cicobaila, ti rinnovo i ringraziamenti ma su questo sito non li ho trovati. pensi che abbia guardato male? se non ti è di disturbo mi puoi dire dove cercare all'interno del sito? sul sito della zink si possono vedere le oche ed i tacchini ma non le anatre.la produzione delle anatre è completa o riguarda solo alcune specie come germani ed alzavole?
grazie ancora

buba
 
Re: Stampi Flambeu qualcuno li conosche?

sulla proverbiale qualità dei grenhead comincio a nutrire seri dubbi,molto belli vero,ma dei 12 che ho preso,2 sono affondati dopo un giorno che erano posati,gli altri si stanno scolorando che è un piacere e non hanno fatto neanche una stagione,saro' stato sfortunato ,forse una serie difettosa, ma sinceramente prima di prenderne altri ci pensero' ben bene.

sei stato il primo dopo tanto tempo che sono iscritto in migra a lamentarti dei stampi grenhead,,,,Tutti fanno una buonissima pubblicità ma ogni tanto sbagliano anche gli americani!!!! e x me costano troppo!!!!

ciao ross78
 
io li ho utilizati questa stagione, possiedo anche i ghg, per quanto riguarda il colore non hanno avuto problemi, confermo quanto detto sopra cioè che sono un pò rigidi e leggeri (problema che si può risolvere come ha detto Luca)...sicuramente i ghg hanno qualche nota positiva in più mentre a favore di questi vi è sicuramente il rapporto qualità/prezzo superiore ad altre marche...
 
accidenti luca ai fatto bene cosi' x la prox stagione ho proprio delle cartuccine da provare...l'importante e' che li metti belli stretti....hihihihihihi:lol:
 
sulla proverbiale qualità dei grenhead comincio a nutrire seri dubbi,molto belli vero,ma dei 12 che ho preso,2 sono affondati dopo un giorno che erano posati,gli altri si stanno scolorando che è un piacere e non hanno fatto neanche una stagione,saro' stato sfortunato ,forse una serie difettosa, ma sinceramente prima di prenderne altri ci pensero' ben bene.

Guarda che è normale se gli spari addosso...... :eek:
 
ciao cicobaila, ti rinnovo i ringraziamenti ma su questo sito non li ho trovati. pensi che abbia guardato male? se non ti è di disturbo mi puoi dire dove cercare all'interno del sito? sul sito della zink si possono vedere le oche ed i tacchini ma non le anatre.la produzione delle anatre è completa o riguarda solo alcune specie come germani ed alzavole?
grazie ancora

buba

Strano, clikkando sul link dovrebbe aprirsi la pagina giusta.
oppure vai su www.basspro.com , hunting, decoy, duck e sulla sinistra ti fa cercare la marca, metti avianx. comunque prova a clikkare il link dovrebbe aprirsi.
Ciauuuuuu
 
Ciao buba ci sto pensando anch'io a quelli della tanglefree e a vederli così
non mi sembrano male sia come estetica che come prezzi!!
Mi piacerebbe sapere se qualcuno li ha provati e come si è trovato?
ciao Manuel
ciao oggi ho parlato con un amico che è stato a norimberga e dice che la qualità non è alta come i ghg, quindi non se le sentita di commerciare un prodotto mediocre. a giugno gli arrivano i germani ghg pro grade ed una serie ghg molto economica, poi ad agosto gli arrivano i fischioni, codoni e canapiglie ghg pro grade i quali sono molto belli

ciao buba
 
Re: Stampi Flambeu qualcuno li conosche?

Io credo che i Flambeau servano più x fare NUMERO che fare QUALITà ..... oppure da chiaro e con situazioni meteo "liscie" più che mosse.
Un pò come quelli Decathlon x intendersi. NON li metterei mai su un esterno gioco o con vento-ondina ..... meglio GHG e sportpalst nell'ordine, mentre i GR plast x me sono intermedi.
 
Ciao Retius 2045 in spiaggia non ci sono scogli e quando il mare è mosso sono costretto a lanciarli e più di qualcuno si è rotta la chiglia quelli della sport plast sono più robusti.
 
Re: Stampi Flambeu qualcuno li conosche?

i migliori sono quelli della grenhead io ne ho 12 ma costano 160 euro, mio padre voleva spendere meno e ho preso quelli dela flambeau, sono belli anche quelli poi a quel prezzo sono molto convenienti, l'unica pecca è che sono molto rigidi come plastica saluti
 
Re: Stampi Flambeu qualcuno li conosche?

sulla proverbiale qualità dei grenhead comincio a nutrire seri dubbi,molto belli vero,ma dei 12 che ho preso,2 sono affondati dopo un giorno che erano posati,gli altri si stanno scolorando che è un piacere e non hanno fatto neanche una stagione,saro' stato sfortunato ,forse una serie difettosa, ma sinceramente prima di prenderne altri ci pensero' ben bene.

Io ne ho presi una quindicina li ho usati tutta la stagione li ho buttati ad ottobre e li ho tolti ora e sono ancora perfetti
questa settimana ho cominciato a toglierne un po e pulendoli sono rimasti intatti mentre quelli della sport plast pulendoli si toglieva anche il colore
 
Re: Stampi Flambeu qualcuno li conosche?

costeranno anche tanto questo è vero, ma la qualità non se ne parla sono i migliori
 
Ciao Davide io sarei interessato potresti darmi qualche info in più? Grazie
 
Re: Stampi Flambeu qualcuno li conosche?

sei stato il primo dopo tanto tempo che sono iscritto in migra a lamentarti dei stampi grenhead,,,,Tutti fanno una buonissima pubblicità ma ogni tanto sbagliano anche gli americani!!!! e x me costano troppo!!!!

ciao ross78

quelli di massi sicuro che hanno avuto qualche problema.....anche a me è capitato con 6 canapiglie e un mestolone ma il problema è stato causato dal trasporto...infatti con il peso degli altri stampi sopra si sono schiacciati sotto la chiglia ed entrava un po' di acqua che non sono riuscito a notare subito ma solo dopo qualche uscita.....riparati con un po' di colla per la riparazione delle platiche sono tutt'ora perfetti.
per quanto riguarda il costo se prendi il prezzo del singolo stampo costano molto meno di uno normalissimo.....il problema è il trasporto e
i dazi doganali che aumentano di tanto il prezzo finale non solo per noi ma anche per le aziende che li vendono qui in italia
 
grazie a tutti , li ho visti sono belli ma solo germani. li ho comperati l'anno scorso della ghg. quet'anno cercavo fischioni e codoni. quelli della tanglefree o qualcosa del genere non mi sembrano male. cosa ne pensate??
ciao buba


Ciao buba ci sto pensando anch'io a quelli della tanglefree e a vederli così
non mi sembrano male sia come estetica che come prezzi!!
Mi piacerebbe sapere se qualcuno li ha provati e come si è trovato?
ciao Manuel
 
Re: Stampi Flambeu qualcuno li conosche?

ciao ragazzi io ne o comprati 70ina della ghg e devo dire che qualche problemuccio l'o avuto pure io..."soltanto" comunque su 4-5 stampi o riscontrato lo stesso problema di massi (imbacavano acqua dalla coda) per quel che riguarda il colore sono molto soddisfatto...comunque li ricomprerei ad occhi chiusi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto