Semiautomatico Franchi America e sovrapposto victoria

Re: Semiautomatico Franchi America e sovrapposto victoria

ciao lo stesso fucile ce l hò anchio è un semiautomatico a lungo rinculo sarà un pò rumoroso ma è robusto ed affidabile in base alla grammatura di cartucce che spari puoi girare la ghiera tutto freno che sta sopra la molla che trovi sul serbatoio delle cartucce , per smontarlo devi togliere le due spine che trovi lateralmente sulla carcassa e nello stesso tempo devi togliere il calcio poi con calma e stando attento sfili tutto il gruppo di scatto dal dietro stai attento perchè quando è fuori si smonta se non ricordo male in più parti ,comunque non è molto difficile ciao a presto
 
Re: Semiautomatico Franchi America e sovrapposto victoria

grazie Riccardo.....andrò a vedere nelle varie armerie della zona per farmi fare più preventivi...poi se non ne vale la pena lo rottamo,però mi dispiace perchè ha le meccaniche con un po' di segni di ruggine,ma perfette buonissima chiusura ecc...e poi le canne internamente non hanno un segno...
 
Re: Semiautomatico Franchi America e sovrapposto victoria

il mio socio ha appena cambiato il suo calcio perchè rotto in due in una caduta gli ha dato 160 euri, non pendo possa costare molto di più secondo me il prezzo si aggirerà su quella cifra
 

reartu

Cacciatore (10/100)
Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
202
Punteggio reazioni
0
Età
43
Località
ATC VE 1 Portogruaro
Ragazzi oggi mi sono stati regalati 2 fucili da un vecchio cacciatore che ha smesso ormai da anni, uno è un semiautomatico franchi modello 48 AL America, qualcuno lo conosce e sa dirmi qualcosa? ha i legni un po' rovinati,ma la meccanica e le canne sono perfette.

l'altro è un sovrapposto della ditta Victoria di brescia, ha tutte le meccaniche perfette una bellissima chiusura ecc...però ha il calcio spezzato in due, secondo voi cosa può costare rifarlo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto