Re: caccia ai tordi

Sono pienamente daccordo con mario79 da noi dopo il 15 novembre si spara pochissimo...
Solo chi ha voglia di mettersi a correre dietro ad un tordo nel fiume o alle allodole nelle larghe ma con risultati spesso deludenti...
Fortuna che ogni tanto dalla metà di dicembre si vede qualche beccaccia che ci accompagna anche a gennaio ma quest'anno poche anche di quelle!!!ciao a tutti!
 
Re: caccia ai tordi

ciao qui' da me' in questi ultimi giorni grazie alle temperatura un po' bassa in questo fine settimana ne ho fatti 32 tordi si e' alzato un po' il volume spero che continui cosi' veramente aspetto con ansia un po' di nevisco sul subappennino dauno cosi' ne vedro' di piu'.
 
Re: caccia ai tordi

io sinceramente in 4 uscite si ne ho visto qualcuno ma non ne ho abbattuto nemmeno 1 ho fatto un ritiro e qualche tordo in piu si e visto ma la mattina poca roba
 
Re: caccia ai tordi

X mascio 56 ai detto proprio giusto è come da noi in toscana dopo ottobre è stata una miseria per non parlare degli ultimi 25 giorni o piu che non si vedano speriamo in gennaio di sparare qualche colpo....
 
Re: caccia ai tordi

Idem con patate a mio parere anche nella mia zona, i tordi sembrava da alcune mattinate di ottobre e novembre che ci fossero, poi già dopo metà novembre addio...
 
Re: caccia ai tordi

Ottobre ci ha fatto credere in una grande annata da tordi...invece da novembre in poi siamo ritornati come agli anni scorsi... tordi molto scarsi..almeno qui da noi...questi giorni poi il nulla...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto