Re: acquisto bossoli on line

se puo' esserti utile guarda il sito della dimar di arezzo io mi ci trovo benissimo sia come prezzo che come assortimento, altrimenti armeria ceccoli di s. marino paurosa sia per prezzi che per disponibilita' di materiale, spero di esserti stato utile. ciao
 
Re: acquisto bossoli on line

ciao mirko,vai da orlandi e' un ragazzo molto competente e gentile ,vedrai che ti troverai bene.e' a san vito di gaggiano via carducci 1 e' in un cortile. anche i prezzi sono abbordabili.trovi cio' che ti serve per la ricarica.

Francesco

ciao vento, si conosco Orlandi, è pure poco distante da me, proverò anche da lui a stagione conclusa, me ne hanno parlato bene molte persone

x riccardoF: ti ringrazio ma cerco bossoli nuovi

Cordialità

ringrazio tutti per i consigli forniti, darò un'occhiata ai siti indicati
 
Re: acquisto bossoli on line

ciao mirko,vai da orlandi e' un ragazzo molto competente e gentile ,vedrai che ti troverai bene.e' a san vito di gaggiano via carducci 1 e' in un cortile. anche i prezzi sono abbordabili.trovi cio' che ti serve per la ricarica.

Francesco
 
M

mirko

Salve, sono alla ricerca di bossoli 12/70 e 12/76 fondello T4-T5 non svasati da destinare alla ricarica di cartucce per anatre con dosi di piombo da 40 a 55 grammi, ho dato un'occhiata on line senza trovare un granchè, sapreste consigliarmi qualche sito dove si compra bene?

vi ringrazio

Cordialità
 
Re: acquisto bossoli on line

Se posso permettermi un cosiglio , farei una lista di un po' di materiale che può servirti e farei una visita da "Orlandi" ; puoi trovarci tutti i bossoli che vuoi , vari tipi di borre contenitore , anche le ottime GRS , piombo e quant'altro. Ciao
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto