Re: Sito muninord

Ciao ross78 io quest'anno ho sparato le meteora semimagnum 42 gr piombo 2 e 5 alla lepre e ti dirò che sulle lunghe distanze sono molto valide...le avevo da qualche anno ma nn le avbevo mai sparate ottime!cmq per me le migliori da stanziale lepre in particolare sono le rc 40...ciao
 
Re: Sito muninord

io quest'anno ho fatto comprare proprio dal negozio di zanoletti le alpin silenziate in cal. 28 che però ho notato che non sono riportate sul catalogo...mistero!!
 
Re: Sito muninord

Ciao ross78 io quest'anno ho sparato le meteora semimagnum 42 gr piombo 2 e 5 alla lepre e ti dirò che sulle lunghe distanze sono molto valide...le avevo da qualche anno ma nn le avbevo mai sparate ottime!cmq per me le migliori da stanziale lepre in particolare sono le rc 40...ciao

Concordo con Te sulle rc40,della Zanoletti ho provato anche le dispersanti (sul coniglio) e anche quelle col piombo cubico con risultati soddisfacenti,qualche anno fà facevano vendita diretta e si risparmiava parecchio ora però ho sentito che bisogna andare in armeria ...Ciao
 
Re: Sito muninord

Ciao ragazzi,io un po' di anni fa sparavo le Meteora Espress(quelle gialle) caricate con polvere x 40gr di piombo ma ne metteva 38gr!
Tiri stratosferici su anatre colombacci e lepri!
Adesso non so come vanno non le ho ancora ricomprate!
 

Brizzo

Cacciatore (10/100)
Registrato
31 Ottobre 2011
Messaggi
171
Punteggio reazioni
16
Località
parma
Ciao a tutti oggi girovagando in rete mi e' venuta voglia di visitare il sito della muninord di Zanoletti ma ho notato che non riesco a visualizzarlo al contrario di non molto tempo fa'. Qualcuno sa' dirmi se e' solo un problema mio oppure visti i problemi che ha avuto in passato, e' successo qualcosa d'altro? CIAO grazie
 
Re: Sito muninord

Ciao rudi4x4 scusa ma non sono proprio un asso del computer e non so come mandare il linc comunque per intenderci non riesco a trovare il sito della muninord dove specifica tutta la gamma di sua produzione. Mi viene citata come ditta nelle imprese di gardone v.t. ma non riesco a trovare l'indirizzo diretto per entrare nel suo sito, Spiego di essermi spiegato. Ciao grazie
 
Re: Sito muninord

Ciao rudi4x4 scusa ma non sono proprio un asso del computer e non so come mandare il linc comunque per intenderci non riesco a trovare il sito della muninord dove specifica tutta la gamma di sua produzione. Mi viene citata come ditta nelle imprese di gardone v.t. ma non riesco a trovare l'indirizzo diretto per entrare nel suo sito, Spiego di essermi spiegato. Ciao grazie

Ah ok pensavo avessi il sito....
 
Re: Sito muninord

Concordo con Te sulle rc40,della Zanoletti ho provato anche le dispersanti (sul coniglio) e anche quelle col piombo cubico con risultati soddisfacenti,qualche anno fà facevano vendita diretta e si risparmiava parecchio ora però ho sentito che bisogna andare in armeria ...Ciao

Non è vero, vendono direttamente nel loro negozio esattamente dove era prima, hanno spostato solo l'ingresso.
 
Re: Sito muninord

Ciao a tutti oggi girovagando in rete mi e' venuta voglia di visitare il sito della muninord di Zanoletti ma ho notato che non riesco a visualizzarlo al contrario di non molto tempo fa'. Qualcuno sa' dirmi se e' solo un problema mio oppure visti i problemi che ha avuto in passato, e' successo qualcosa d'altro? CIAO grazie

Salve Brizzo,

il sito della Muninord di Zanoletti è www.zanoletticartucce.com - Visitalo (io l'ho appena fatto). A mio parere ci sono delle cartucce molto interessanti anche se qui nel forum ci sono persone che ti potranno aiutare nella scelta, oppure nella ricarica, se pensi di fartele.

Un saluto.

SNIPER58
 
Re: Sito muninord

Ciao e grazie a tutti probabilmente con il 2012 ha cambiato il nome del sito perche' fino a poco tempo fa' lo visitavo con il nome di muninord.it
aciao a tutti
 
Re: Sito muninord

Ho appena visitato il sito da voi indicatomi ho notato con un certo stupore che non ha piu' in catalogo le cartucce da tiro
 
Re: Sito muninord

non le ho più sparate neanche io, ma mio papà spara le special capanno del calibro 20, con 25 gr di piombo, ne é innamorato.
l'unica pecca che ne ha riscontrato é che vanno sempre meglio quelle comprate l'anno prima.
 
Re: Sito muninord

raga come sono le cartucce ???? io non le conosco,,,,, è produttore o ricarica ????

grazie

ciao ross78







io le ho sparate per diversi anni, sono cartucce discrete!!! a quel tempo erano anche molto convenienti,poiché venivano a costare 190-200 lire, dove per avere una cartuccia con le medesime caratteristiche ne servivano almeno 220-30. poi il sig. zanoletti ha avuto problemi e l'hanno fatto chiudere! ha riaperto poi la muninord, e i prezzi non sono più stati così buoni, diciamo che con i soldi che compri una meteora 33 gr della muninord, ci compri tranquillamente una RC1, o una B&P NIKE..... a quel punto non convenivano più, per questo ho cambiato cartuccia.
adesso sparo le JK6 34 gr. della cheddite, e mi trovo da dio, sparo anche le GIESSE di stoffi, e sono una meraviglia!!!
 
Re: Sito muninord

Confermo il sito è stato rinnovato e quindi non è più come il vecchio.......comunque è quello postato da sniper 58.......... ciaooo
 
Re: Sito muninord

io le ho sparate per diversi anni, sono cartucce discrete!!! a quel tempo erano anche molto convenienti,poiché venivano a costare 190-200 lire, dove per avere una cartuccia con le medesime caratteristiche ne servivano almeno 220-30. poi il sig. zanoletti ha avuto problemi e l'hanno fatto chiudere! ha riaperto poi la muninord, e i prezzi non sono più stati così buoni, diciamo che con i soldi che compri una meteora 33 gr della muninord, ci compri tranquillamente una RC1, o una B&P NIKE..... a quel punto non convenivano più, per questo ho cambiato cartuccia.
adesso sparo le JK6 34 gr. della cheddite, e mi trovo da dio, sparo anche le GIESSE di stoffi, e sono una meraviglia!!!

quoto anch'io le GIESSE ottime cartucce....qualsiasi tipo....infatti di originali non ne sparo più solo quelle caricate da loro...GS33 bossolo rosso...GS34 bossolo verde sia in F2 che in JK6 (non a caso il mio nick è questo)....ZURITO....38 SPECIAL....42 BABY MAGNUM....46 TORNADO e per finire 50 MAGNUM.....quando le spari a tiro se non cade è perchè lo hai sbagliato....inoltre tra l'altro Luca e Christian e il papà sono delle persone squisite e competenti e di una semplicità e umiltà unica....provare x credere....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto