ivan 66

Utente Registrato
Messaggi
626
Punteggio reazioni
0
Punti
116
E' un pò che non vedo i post di Giovannit ed i suoi racconti dall'alaska, e visto che non sono tanto in confidenza non me la sono sentita di mandare un MP,
Qualcuno sa come va lassù?
Non è che mi devo preoccupare che abbia davvero incontrato un orso?
I moderatori possono sapere se almeno qualche volta si collega?

Mi mancano le sue discussioni speriamo che riprenda a scrivere.
 
Re: Giovannit

Leggendo altri forum ho notato che adesso frequenta maggiormente quello di Armi e Tiro, dove anche li è un' onda in piena di consigli.

P.s. all' incirca da quando il un noto costruttore itaGLIAno di "giocattoli" fumosi ha cercato di "vietare" l' arrivo in Italia di armi simil militari.
ah ecco, mi pareva lui....
 
Re: Giovannit

Leggendo altri forum ho notato che adesso frequenta maggiormente quello di Armi e Tiro, dove anche li è un' onda in piena di consigli.

P.s. all' incirca da quando il un noto costruttore itaGLIAno di "giocattoli" fumosi ha cercato di "vietare" l' arrivo in Italia di armi simil militari.
 
Re: Giovannit

qualche giorno fa' ci pensavo anch'io, ma ho visto che si e' collegato l' ultima volta il 2 gennaio, forse non ha voglia di scrivere ebbasta..........
 
Re: Giovannit

E' un pò che non vedo i post di Giovannit ed i suoi racconti dall'alaska, e visto che non sono tanto in confidenza non me la sono sentita di mandare un MP,
Qualcuno sa come va lassù?
Non è che mi devo preoccupare che abbia davvero incontrato un orso?
I moderatori possono sapere se almeno qualche volta si collega?

Mi mancano le sue discussioni speriamo che riprenda a scrivere.
ciao ivan se vuoi vedere l'ultima volta che si è collegato vai sul suo profilo e vedi ultima attività
ciaoo
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto