Re: Vi presento scheggia

é un capolavoro, ma le mie considerazioni valgono metà, perchè io sono innamorato da sempre dello springer, ho una femmina di 10 anni, e va come un treno!!! molto molto bello, complimenti!!!

No no !!!!!........ci siamo fraintesi la foto l'ho ripresa da l'articolo di cui sopra per dare piu' colore al post ....magari fosse mio ......purtroppo solo Breton io......e se gli dovessi far le corna penso al setter........comunque a un'esemplare come da foto tanto di cappello !!! Anche se penso che per il comportamento della selvaggina attuale il piu'adatto sia proprio lo springer ......ma non ferma e secondo me toglie gran parte del pathos della caccia con il cane.
 
Re: Vi presento scheggia

Quindi manto tricolore ???.........ma le focature geneticamente chi le trasmette ??? ....questo giusto per capire non essendo io intenditore di Springer Spaniel.
 
Re: Vi presento scheggia

le focature insieme al bianco e nero o insieme al bianco fegato sono accettate nello standard dello springer.
scheggia è un bel canino in pieno standard!

saluti
Federico
 
Re: Vi presento scheggia

certo è che la differanza morfologica tra Pazzaidea e la media degli springer che si vedono a caccia è evidente anche ai profani come me (non ne discuto i motivi).......................in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
Re: Vi presento scheggia

6640183549_3e5da82771_b.jpg

6640178235_0877d9bf0c_b.jpg

6640178235_0877d9bf0c_b.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto