quali fucili non devono mancare nella RASTRELLIERA DI UN CACCIATORE????

Re: quali fucili non devono mancare nella RASTRELLIERA DI UN CACCIATORE????

io almeno una volta a stagione faccio un uscita con l'affascinante doppietta calibro 12 bigrillo
 
Re: quali fucili non devono mancare nella RASTRELLIERA DI UN CACCIATORE????

ciao! CACCIATORI!!!!

quali fucili non devono mancare nella RASTRELLIERA DI UN CACCIATORE????

io possego un automatico a 3 colpi e ho in mente di prenderne uno di scorta!

voi che idee avete????

Salve Thomas 9915,

direi che molto dipende da cosa vuoi cacciare. Il fucile, di solito, si prende in base al tipo di caccia che uno intende fare, ma possono subentrare anche altre considerazioni. A volte più banalmente si acquista un fucile semplicemente perchè capita l'occasione. Direi che se con il tuo semiauto (suppongo in cal.12) riesci a soddisfare le tue cacce, un cal. 20 potrebbe essere un'alternativa.

Un saluto.
SNIPER58
 
Re: quali fucili non devono mancare nella RASTRELLIERA DI UN CACCIATORE????

ciao! CACCIATORI!!!!

quali fucili non devono mancare nella RASTRELLIERA DI UN CACCIATORE????

voi quali fucili avete nella vostra?????

ciao, se posso, ti dico la mia.....
secondo me in rastrelliera non deve mancare il fucile dei tuoi affetti....che sia un ricordo di una persona, di una storia di caccia, cioè che ti possa far emozionare nel guardarlo e farlo suonare....che sia un tronchino 36 o un potente cal 12 non importa......la caccia è poesia e sentimento....anche le armi hanno un cuore......
sarà che sta per chiudere....sarà la giornata piovosa.....bo.....ma mi avete fatto venire voglia di accendere il caminetto e di spupazzarmi i miei schioppi......
 
Re: quali fucili non devono mancare nella RASTRELLIERA DI UN CACCIATORE????

Se hai un semiauto cal. 12 ci starebbe bene uno anche in cal. 20, oppure una doppietta o sovrapposto sempre 20.
Saluti
 
Re: quali fucili non devono mancare nella RASTRELLIERA DI UN CACCIATORE????

Non ho un fucile preferito, non ho un fucile che fa carniere più degli altri, non ho un fucile migliore. Ognuno di questi che seguono nella foto mi ha dato delle soddisfazioni e delle delusioni. Amo cambiare fucile a ogni uscita, anche due volte al giorno pur praticando lo stesso tipo di caccia. E nessuno è incedibile perchè sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da provare ...ad amare.


Vedi l'allegato 24547

Vedo con piacere un gran fucile nella tua rastrelliere , perchè non aderisci al gruppo creato da Franluv ?
 
Re: quali fucili non devono mancare nella RASTRELLIERA DI UN CACCIATORE????

Quoto prendi un bel sovrapposto italiano,in cal 20 oppure puoi anche optare per un semiauto sempre in cal 20......dalla tua parte hai leggerezza e velocità.......ciaooo
 
Re: quali fucili non devono mancare nella RASTRELLIERA DI UN CACCIATORE????

Sono convinto che non deve mancare cal.12,20,36 doppiette per chi vuole dare quache tocco di difficolta' in piu' perche' per me il semiautomatico e' diventato molto facile quindi adesso preferisco le bigrillo sia a beccacce che tordi caccia che pratico tutti i giorni.
 
Re: quali fucili non devono mancare nella RASTRELLIERA DI UN CACCIATORE????

Credo che nella rastrelliera non possano mancare le 3 marche principe dell'armieria di qualità Italiana per la caccia: Benelli, Beretta e Bernardelli.
 
Re: quali fucili non devono mancare nella RASTRELLIERA DI UN CACCIATORE????

Oltre a quelli che già posseggo.. ne comprerei tanti altri ... di diversi calibri.
 
Re: quali fucili non devono mancare nella RASTRELLIERA DI UN CACCIATORE????

Io non rinuncio al mio beretta urika cal.12..nella rastelliera ci sono un benelli 121 con canna saint'etienne cal 12, 2 Franchi con mollone, un 302, un 303, un breda-beretta altair, un beretta monocanna cal.16, una doppietta beretta cal.12, un breda cal.20 e un bel cimelio con caricamento a bacchetta...x non dimenticare il mitico flobertino....ora come ora aggiungerei un altro cal. 20 rigorosamente Beretta...saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto