hunterTP

Utente Registrato
Messaggi
947
Punteggio reazioni
7
Punti
116
ciao ragazzi ma esiste la possibilità di montare un ottica cannocchiale in una carabina ad aria compressa calibro 4.5?
se si fatemi sapere il modo o qualche link dove io possa comprare l'ottica
grazie
 
Re: ottica per aria compressa

Se e' simile temo che in assenza di scine (slitte) ben difficilmente potrai applicarci l'ottica.
Se puoi posta una foto, almeno te lo dico con certezza.
Ciao
 
ciao hunter tp
la tua carabina somiglia molto alla mia cecoslovacca d'altri tempi.
io ho una slavia 620 che è una full, quindi denunciata. infatti dovrebbe avere tra i 12 e i 16 joule.....almeno cosi mi hanno detto.
per montare l'ottica ho usato la scina qua sotto che però ho fatto saldare sulla culatta.
[h=1]10mm Rail Mounts Airgun DIY Base Picatinny Air Rifle Gun Weaver Airsoft[/h] Prezzo: US $7.99 / piece

Garanzie del venditore: spedizione entro 5 giorni
Consegna puntuale 60 giorni

Questa è un'istantanea del prodotto scattata quando è stato fatto l'ordine.[h=2]Vedi il prodotto corrente[/h]




UT8qatVXAtXXXagOFbX8.jpg


  • UT8qatVXAtXXXagOFbX8.jpg
  • UT8AmJUXqBaXXagOFbXi.jpg
  • UT84hBUXzBaXXagOFbXP.jpg





fire Wolf

China (Mainland) http://www.aliexpress.com/store/feedback-score/1552517.html

Vedi il mio negozio
Aggiungi alla Lista di Magazzino
 
Re: ottica per aria compressa

Tutto dipende dal tipo di carabina se ha le apposite sedi dove montare gli attacchi per l'ottica. Non dovrebbero essereci problemi perchè penso che tutte ne abbiano la possibilità, ma è meglio verificare. A quel punto devi comprare gli attacchi che van bene alla tua carabina e al diametro del tubo dell'ottica, per la scelta di quest'ultima c'è l'imbarazzo della scelta... volevo montarla anche io, più che altro per estetica visto che per tirare a 4 lattine a 15-20 m son sufficenti le mire metalliche ma poi non mi andava di spendere come minimo 50-60 € tra ottica e attacchi e ho lasciato perdere... sul sito non saprei consigliarti...
 
Re: ottica per aria compressa

HunterTP
Purtroppo credo si possa fare ben poco....non sono previste ne' scine ne' qualsiasi altra forma di predisposizioni.
Debbo dirti che cmq ci si diverte anche con le mire metalliche e nemmeno poco.
Accontentati cosi'.... o pensa a qualcosa di nuovo o un buon usato....
Un saluto
Ciao
 
Re: ottica per aria compressa

lo so, era più che altro per bellezza che volevo mettere il cannocchiale, cmq vedrò se posso fare qualcosa di artigianale
ps: tu conosci questa carabina???sapresti dirmi se si può usare senza porto d'armi? io non trovo nnt in internet, vorrei la scheda tecnica di quest'arma
 
Re: ottica per aria compressa

E' una parola ..... l'ho cercata anche io....ma non trovo niente di che... anche perche' ti sono sincero non e' molto comune e non ho avuto molto tempo di....evviva la sincerita'.
Se e' una full a prescindere dovresti averla elencata nella denuncia delle tue armi e munizioni presentate alle Autorita' di cui dovresti averne una copia.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto