Re: Ricarica 3 volte....?

se ci fai robetta leggera da 30-32 gr secondo me a 3 volte forse 4 ci puoi arrivare tranquillamente...altrimenti io propendo xricaricarli solo 1 volta oltre a quella trovata al tav diciamo...però facciamocelo spiegare dai più esperti..saluti luca.

Quoto quanto detto da Luca... alcuni nel 410 riutilizzano i bossoli ritangliandoli di volta in volta.,.. da 76 a 73, da 73 a 70, da 70 a 67, da 67 a 64 e poi li buttano... però caricando via via, cartucce con pressione ridotta rispetto a quella iniziale...
 
Re: Ricarica 3 volte....?

se ci fai robetta leggera da 30-32 gr secondo me a 3 volte forse 4 ci puoi arrivare tranquillamente...altrimenti io propendo xricaricarli solo 1 volta oltre a quella trovata al tav diciamo...però facciamocelo spiegare dai più esperti..saluti luca.
 
Re: Ricarica 3 volte....?

ciao secondo me quando vai al tiro ne prendi un pò di più e li ricarichi solo una volta,tanto per quello che costano non ne vale la pena ricaricarli 3 volte,se è una semplice curiosità ok,diversamente lascerei stare,mio parere personale .saluti Matteo
 
Re: Ricarica 3 volte....?

Si infatti se carichi dosi leggere lo puoi tranquillamente fare,però se le dosi sono spinte lascia stare......
 
Re: Ricarica 3 volte....?

io ricaricho quelli comprati dal tav,poi li ricaibro e sparo ma lo faccio soltanto una volta ma secondo me si pou fare per la 3 volta,lo dico perche qualche volta trovo delle cartuccie che sono state gia ricaricate e li uso ma non vcengono chuise cosi bene come quelle che sono state usate 2 volte.
 
Re: Ricarica 3 volte....?

un mio amico li ricarica anche più di 3 volte però guardando le sue cartucce sembrano fatte di gomma, cmq puoi provare a sparare con la cartuccia caricata 3 volte e vedi come va
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto