Dienne

Utente Registrato
Messaggi
1,066
Punteggio reazioni
26
Punti
148
Ho caricato in questi ultimi anni la dose di TECNA Magnum 2x48 con il contenitore Super "G" Magnum in bossolo plastica mm.76 sia con il 615 che con il 616, stellare chiusa a 64 di cartuccia finita e ho visto che in cartucce originali NSI con la stessa dose hanno usato addirittura il 684.
Sono giunto in questi giorni, siccome vorrei ritornare a caricare qesta dose, a dover scegliere l'innesco opportuno con la suddetta dose e nonostante, come ho detto in precedenza, aver provato 2 assetti non sono riuscito ad avere le idee chiare desidererei avere un parere in merito.
 
Re: Magnum e TECNA con 48gr.

le prove che ho io sono state con un innesco forte come il cx2000 o il 616 anche perche' e' una cartuccia che uso con il freddo e l'umidita' della mattina sicuramente fa variare di piu' il rendimento la grandezza del piombo. oltre alla sg magnum come borra avete provato altro?
 
Re: Magnum e TECNA con 48gr.

Si, grazie, VENTO,ma io mi riferivo alla dose 2x48 xchè, secondo me è la magnum + veloce che io abbia mai sparato e mi trovo bene con quella. Intendevo conoscere secondo voi solo l'innesco + idoneo da usare con quella carica.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto